in data 26-03-2012 15:34
Vorrei segnalare una truffa partita su ebay e conclusasi con trattativa privata, metterei volentieri un feedback negativo all'utente ma ovviamente non è possibile visto che la truffa è avvenuta al di fuori del sito.
Chiaramente cretino io ma vorrei evitare che anche altri facciano la mia stessa fine e segnalare il truffatore evitando che si prenda altri soldi.
Posso scrivere il nome utente e il nome personale del tizio autore della truffa, qui nel forum?.
Ovviamente ho gia fatto denuncia alle autorità.
in data 26-03-2012 16:27
però è assurdo perchè questa persona ha gia truffato altri con la stessa metodologia.. e anche alcuni utenti direttamente su ebay che non hanno messo il feedback negativo per evitare problemi...(li ho contattati via email e sono rimasto incredulo)...
Comunque grazie chiaretta sei stata preziosa...
in data 26-03-2012 19:23
sakoi7 non dar retta a chiaretta, metti pure il numero dell'oggetto
in data 27-03-2012 09:13
Lo farei volentieri se non avesse cancellato il suo profilo satellite da cui ha messo l'asta e l'inserzione....fortunatamente avevo salvato tutto.
in data 27-03-2012 09:15
comunque l' ID oggetto è :230723447460.
in data 27-03-2012 11:33
Non si può cancellare il proprio profilo; può essere sospeso da eBay e in questo caso rimane comunque visibile e con il suo profilo ma vengono cancellate tutte le vendite coinvolte in attività contrarie al Regolamento della piattaforma. Quindi questo utente è ancora presente ma sospeso, solo che non ci si arriva da un numero di asta cancellato. Arrivando all'account, dall'analisi dei suoi feedback si potrebbe ricostruire con quali alias ha in vendita qualcosa. Comunque non risulta che, recentemente, tu abbia partecipato in qualche modo, anche con una semplice offerta, a qualche vendita
in data 27-03-2012 13:21
il problema è proprio questo, di offerte per quell'articolo non ne ho fatte perchè ho contattato via mail il venditore per avere informazioni e lui mi ha subito deviato sulla mail...ribadisco stupido io....purtroppo i nomi non li posso fare visto che no nvoglio essere bannato ma spero che la mia stupidità serva di lezione agli altri....ora vedremo come continuerà la situazione
a presto
in data 27-03-2012 13:24
La tua esperienza servirà sicuramente a quelli che verranno qui dopo essere stati a loro volta truffati.
in data 07-07-2012 09:32
ciao per caso era un certo adam derek o fred turner' ci sono cascato ache io.....
in data 11-10-2017 10:31
in data 11-10-2017 10:32