annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

giggabsl
Utente della Community
Sono un tecnico riparatore per hobby. Sono incappato in un venditore a dir picco maleducato e arrogante il quale dopo aver fatto io domande su un oggetto( essendo un tecnico vorrei acquistare senza sbagliare i ricambi) dopo una mia proposta su un oggetto mi blocca sia la proposta e sia gli acquisti. Al che invio messaggio per chiedere chiarimenti ma il venditore mi dice che da ricerche effettuate risulto utente che acquisto ricambi, li provo e poi pretendo la restituzione. Di rispondo che ha sbagliato utente ma il venditore non ne vuole sapere. Ho provato allora a far fare acquisti da altro utente al mio posto e dopo il primo acquisto andato a buon fine ha bloccato anche il mio amico. Cosa devo fare? EBay mi ha risposto che un venditore può decdere di vendere a chi gli pare. Posso mettere l' account de venditore ho sono passibile di denuncia? Fatemi sapere Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

giggabsl
Utente della Community

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@giggabsl ha scritto:
1. Cosa devo fare? 
2. Posso mettere l' account de venditore?

1. Guardare altrove.

2. No, non puoi.

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

deh bimbetto... si vede gli stai sù 'ogli@ni che ci vòi fà compra altrove  Smiley LOL

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Attenzione a cercare di oltrepassare i blocchi, piu' o meno giustificati, dei venditori usando altri account.

Rischi di perdere la protezione acquirente non solo tua, ma quella dell'amico a cui hai chiesto il favore.

Se ne parla poco, ma non e' un'ipotesi remota
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

non proprio visto che mi sono comportato come fa ogni acquirente facendo normalissime domande.
oppure gli sto sui zibbedei perché sono un suo concorrente, se è così è un comportamento puerile.
Pensoi non sia di parte
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

e perché non può acquistare per me un mio amico con altro id ma cosa avrò fatto di male.
l'italia è un paese di pazzi hanno mangiato la chianina pazza
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

è roba da pazzi che Ebay permetta questo hai venditori va be che è il paese di pulcinella
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

da come ti esprimi dimmi la verità toscanaccio sei?
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Se rileggi il mio intervento, mi sono ben guardata dall'esprimere un giudizio sulla legittimita' del blocco, e continuo a non esprimerlo non conoscendo la storia nel dettaglio, solo tu e il venditore avete tutti gli elementi.

Mi sono limitata a dire che, e non e' una voce di corridoio, che se il venditore conosce bene come girano le cose su ebay, e decidesse di farle valere, siete a rischio tu e il tuo amico.

Il mio consiglio spassionato, ma vale per tutti, e' di usare due account diversi, uno per vendere e uno per acquistare.
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta