annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

giggabsl
Utente della Community
Sono un tecnico riparatore per hobby. Sono incappato in un venditore a dir picco maleducato e arrogante il quale dopo aver fatto io domande su un oggetto( essendo un tecnico vorrei acquistare senza sbagliare i ricambi) dopo una mia proposta su un oggetto mi blocca sia la proposta e sia gli acquisti. Al che invio messaggio per chiedere chiarimenti ma il venditore mi dice che da ricerche effettuate risulto utente che acquisto ricambi, li provo e poi pretendo la restituzione. Di rispondo che ha sbagliato utente ma il venditore non ne vuole sapere. Ho provato allora a far fare acquisti da altro utente al mio posto e dopo il primo acquisto andato a buon fine ha bloccato anche il mio amico. Cosa devo fare? EBay mi ha risposto che un venditore può decdere di vendere a chi gli pare. Posso mettere l' account de venditore ho sono passibile di denuncia? Fatemi sapere Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Un venditore di ricambi informatici di Livorno non mi vuole vendere bloccando i senza motivo

giggabsl
Utente della Community

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@giggabsl ha scritto:
1. Cosa devo fare? 
2. Posso mettere l' account de venditore?

1. Guardare altrove.

2. No, non puoi.

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

deh bimbetto... si vede gli stai sù 'ogli@ni che ci vòi fà compra altrove  Smiley LOL

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Attenzione a cercare di oltrepassare i blocchi, piu' o meno giustificati, dei venditori usando altri account.

Rischi di perdere la protezione acquirente non solo tua, ma quella dell'amico a cui hai chiesto il favore.

Se ne parla poco, ma non e' un'ipotesi remota
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta