Venditore (tentata truffa?)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2017 22:41 - data ultima modifica 27-11-2017 22:49 autore kh-valeria
Avevo acquistato un sansung note4,telefono arrivato in confezione integra,il telefono dentro la confezione acceso,la batteria inserita neanche sigillata,dopo varie prove mi accorgo che lo schermo non funzionava con la SPen (finta,neanche pennino il pennino ricambiabile) subito chiedo la SPen in sostituzione,provo con altre SPen di amici ma lo schermo non funzionava(normalmente funzionaanche con altre SPen) invio subito richiesta di restituzione al venditore ed anche a Ebay,parte la prcedura...accettano la restituzione dopo di che ecco il seguito....
Rif.: Venditore (tentata truffa?)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-11-2017 10:52
@fortu-berto ha scritto:
domanda;qualcuno mi sa dire come posso fare per avvertire della furberia di questo venditore che si ritiene un "Professionista"senza PayPal perché altrimenti i costi sarebbero troppo alti?
Ciao...
è dalle 10 che ci penso ma la cosa di Paypal non l'ho capita!!!
A meno che tu non ritenga che Paypal renda un venditore più "professionista" rispetto ad uno che non lo adotta!!!
Per il resto... ti ha rimborsato, con estrema calma è vero, ma ti ha rimborsato, quindi perchè furberia???
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
Rif.: Venditore (tentata truffa?)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-12-2017 09:11
Comunque tutto risolto,..come si dice...sul filo del traguardo. ..grazie della risposta era solo per avvertire visto che non mi ha fatto mettere il feedback
Per quanto riguarda PayPal. ..nelle sue risposte a "domande frequenti" dice che altrimenti l'oggetto avrebbe costi più elevati.