annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore (tentata truffa?)

fortu-berto
Utente della Community

Avevo acquistato un sansung note4,telefono arrivato in confezione integra,il telefono dentro la confezione acceso,la batteria inserita neanche sigillata,dopo varie prove mi accorgo che lo schermo non funzionava con la SPen (finta,neanche pennino il pennino ricambiabile) subito chiedo la SPen in sostituzione,provo con altre SPen di amici ma lo schermo non funzionava(normalmente funzionaanche con altre SPen) invio subito richiesta di restituzione al venditore ed anche a Ebay,parte la prcedura...accettano la restituzione dopo di che ecco il seguito....

Vi faccio il riassunto di quando accaduto nelle Email precedenti;

- 07 settembre 2017 Vi  pago con vaglia postale euro 260 per Samsung Galaxy Note 4
- 25 settembre 2017 ricevuto telefono Samsung Galaxy Note 4
- 27 settembre avvertiti che non funzionava la SPen
- 27 settembre Voi vi scusate per il disagio
- 30 settembre vi scrivo che il Note4 non funziona correttamente
- 04 ottobre Voi scrivete cosa devo fare per mostrarvi il problema
- 06 ottobre Vi invio tutto quello che avete chiesto con tanto di video come da voi richiesto
- 07 ottobre Voi vi scusate per il disagio
- 12 ottobre mio sollecito per una risposta
- 12 ottobre Voi mi confermate la restituzione a vostro carico
- 13 ottobre Informo anche Ebay della restituzione
- 17 ottobre Vi informo che il Note 4 pronto per la restituzione
- 20 ottobre Vi sollecito per la restituzione
- 21 ottobre Voi inviate "lettera di vettura"
- 24 ottobre Corriere  ore 12,50 ritira pacco contenente Note 4 rif.3277590
- 04 novembre Vi sollecito dopo 7 (sette) giorni Vi invio coordinate IBAN per il rimborso
- 09 novembre Vi chiedo gentilmente notizie
- 11 novembre Ebay mi comunica che la "restituzione chiusa"
- 15 novembre Vi chiedo ancora gentilmente notizie
- 15 novembre Voi confermate che emetterete rimborso tra il 20 ed il 25 novembre
- 17 novembre Attendo con piacere
- 22 novembre Vi chiedo gentilmente dove volete effettuare il rimborso di euro 260
- 25 novembre Non ho ricevuto nessuna risposta 
Spero che questo riassunto vi faccia capire che non siamo tutti idioti quando acquistiamo in internet,
tutti lavoriamo e cerchiamo di far capire che il commercio online può funzionare bene se tutti siamo corretti.

Aspetto le ore 10.00 poi sapete cosa farò.(denuncia alla Polizia Postale per truffa)
Mi dispiace di questo gesto ,ma non ho scelta

Distinti saluti 

Il venditore a risposto dopo 2 minuti che avrebbe fatto il rimborso il giorno seguente.
ricevuto rimborso alle ore 13 del sabato.

tutto questo solo per avvertire che ci sono persone che ci marciano,non posso nemmeno mettere il Feedback negativo per scadenza dei termini (60 gg).
domanda;qualcuno mi sa dire come posso fare per avvertire della furberia di questo venditore che si ritiene un "Professionista"
senza PayPal perché altrimenti i costi sarebbero troppo alti?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

aracnotto
Utente della Community

@fortu-berto ha scritto:

domanda;qualcuno mi sa dire come posso fare per avvertire della furberia di questo venditore che si ritiene un "Professionista"
senza PayPal perché altrimenti i costi sarebbero troppo alti?

Ciao...

è dalle 10 che ci penso ma la cosa di Paypal non l'ho capita!!!

A meno che tu non ritenga che Paypal renda un venditore più "professionista" rispetto ad uno che non lo adotta!!!

Per il resto... ti ha rimborsato, con estrema calma è vero, ma ti ha rimborsato, quindi perchè furberia???

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

fortu-berto
Utente della Community
Rimborsato l'ultimo giorno (di sabato ore 14)dopo ricatto di denuncia per truffa. ..perché non l'ha fatto prima? Paura del feedback negativo ?
Comunque tutto risolto,..come si dice...sul filo del traguardo. ..grazie della risposta era solo per avvertire visto che non mi ha fatto mettere il feedback
Per quanto riguarda PayPal. ..nelle sue risposte a "domande frequenti" dice che altrimenti l'oggetto avrebbe costi più elevati.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta