in data 26-04-2019 10:11
Salve, sono una venditrice non professionista.
Fino a poche settimane fa (avevo anche scritto un altro quesito al riguardo), rispetto agli anni precedenti, avevo notato un calo drastico delle visualizzazioni non appena immettevo nuove inserzioni, a volte anzi spesso l'oggetto veniva totalmente ignorato (zero vis.) fino alla sua scadenza, lasciandomi perplessa.
Ora invece, mi sono accorta che immediatamente, nele tempo di caricamento della pagina dopo aver dato l'ok di pubblicazione, ho già avuto dalle 4 alle 8 visualizzazioni
Nei restanti momenti e giorni le visualizzazioni, però, si bloccano. o crescono di pochissimo mentre se dovessero seguire l'inizio ne avrei milioni!
Ho pensato alla presenza di bot-bufala.... Chiedo lumi! Grazie
in data 28-04-2019 21:58
E' così da sempre, non ne abbiamo mai capito la ragione ma è sicuro che quelle prime visualizzazioni siano impossibili dal momento che subito dopo la pubblicazione le inserzioni possono essere invisibili anche per alcune ore.
Probabilmente lo fanno per tenere alto il morale della truppa.
Ciao
in data 28-04-2019 22:15
@moriadellevacche ha scritto:
Probabilmente lo fanno per tenere alto il morale della truppa.
Ciao
Ne ho in scadenza con zero visualizzazioni...
Il mio morale è a terra...
Ciao Moria
in data 29-04-2019 10:26
Capita spesso anche a me..... inserzioni compralo subito con durata un mese (oggetti di collezionismo piscatorio che ancorchè cari dovrebbero ricevere decine di visite) scadono con zero visulizzazioni; meno male sono aggratis
in data 01-05-2019 14:40
@orangefisherman ha scritto:Capita spesso anche a me..... inserzioni compralo subito con durata un mese (oggetti di collezionismo piscatorio che ancorchè cari dovrebbero ricevere decine di visite) scadono con zero visulizzazioni; meno male sono aggratis
Magra consolazione però...
Ciao Alex