annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare il nome, non parlo del nick, ma proprio del nome e cognome. Come posso fare?

1970lasy
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vorrei cambiare il nome, non parlo del nick, ma proprio del nome e cognome. Come posso fare?

no si puo'

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

perchè vuoi cambiare nome????

l'hai variato anche anagraficamente????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno, chiedo scusa se non ho salutato, non conosco questo forum, è la prima volta che scrivo. Mi sembra ironica la sua risposta..L'account l'ha aperto tempo fa mio marito, ma ci ho sempre trafficato solo io. Non stiamo più insieme e mi piacerebbe averlo a mio nome. Non ne voglio fare uno nuovo per non perdere i feedback...tutto qua. Mi è stato risposto che proprio non è possibile, pazienza.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Capito il problema...le regole non lo permettono.

Però se ne apri un altro ed inizi ad usarlo in contemporanea all'attuale...appena farai un po' di compravendite e il feed si alza deciderai tu se dare definitivamente chiusura al tuo passato coniugale anche quì sulla piattaforma ebay o meno!

Scusa se ci siamo permessi ironiche divagazioni ma era un modo ti passare il tempo tra di noi bischeri...in attesa di un tuo ritorno.

Ciao

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta