in data
19-02-2018
14:02
- data ultima modifica
19-02-2018
14:20
autore
kh-laura
BUON GIORNO HO ACQUISTATO UNO SMARTFON NOKIA LUMIA 1320 6 0 COMPLETO DI SPEDIZIONE EURO 185
NON E' STATO CONSEGNATO NULLA CIMINO TERESACECILIA E-MAIL *******@libero.it
ALL 'INDIRIZZO **** ROMA
prego darmi notizie altrimenti saro' costretta andare in Polizia grazie
il mio telefono 3****** oppure 06 ******** Teresa Cecilia
in data 19-02-2018 14:17
Ciao
pagato carta di credito pre-pagata oppure la classica carta di credito?
Hai usato l'interfaccia di un account Paypal per effettuare il pagameto?
Dopo queste risposte ti dirò se è veramente il caso di pensare ad un esposto alla Polizia Postale
in data 19-02-2018 14:31
Poca dimestichezza con gli strumenti. Credo che avere una risposta sarà una cosa un pochino complicata, almeno per il momento.
in data 19-02-2018 14:35
Ciao Misterious
Che faccio la chiamo al telefono???
Ho ancora aperta la pagina non edittata da Laura che salutiamo!!!
in data 19-02-2018 14:41
Oddio .... è proprio il caso?
Mettere dati a casaccio e senza controllo, supporre cose che non hanno alcuna base per essere supposte, annaspare poi nella difficoltà.... Tutte cose che il buon senso farebbe evitare a mio parere.
Ecco verso chi si accanisce la rozza categoria dei ciarlatani e dei truffatori....... E' ua cosa comunque triste...
in data 19-02-2018 14:45
Misterious!!!
Per quel poco che mi conosci sai bene come la penso in merito.
Se Teresa torna è bene altrimenti ben venga che la Ns Laura abbia provveduto al mantenimento della privacy dei suoi dati sensibili.
Pensare che è una sindacalista...tutela ed aiuta le persone in difficoltà
in data 19-02-2018 14:49
No,no io dicevo se era proprio il caso perché magari era incavolata, o ti scambiava per la signora Ebay, oppure per un molestatore, sì, ecco, insomma: era una battuta..... Uffuu! Ma non riesco mai a farle? Devo imparare meglio, e devo anche imparare a mettere le immagini in questi messaggi......
in data 19-02-2018 14:54
@misterious_shadowha scritto:No,no io dicevo se era proprio il caso perché magari era incavolata, o ti scambiava per la signora Ebay, oppure per un molestatore, sì, ecco, insomma: era una battuta..... Uffuu! Ma non riesco mai a farle? Devo imparare meglio, e devo anche imparare a mettere le immagini in questi messaggi......
Screenshot...copia incolla immagini dal web...inserimento diretto dal messaggio...
chiedimi come e ti dirò come fare!!!
in data 19-02-2018 14:56
Ecco sì, devo ricordarmi di chiedere..... Accidenti che testaccia..... Ma prima o poi imparo eh? Ed allora mi metto tutta una batteria di cosette..... eh, eh, eh, eh,
in data 19-02-2018 15:04
@misterious_shadow ha scritto:Ecco sì, devo ricordarmi di chiedere..... Accidenti che testaccia..... Ma prima o poi imparo eh? Ed allora mi metto tutta una batteria di cosette..... eh, eh, eh, eh,
Intanto ti ho inviato un primo esempio...