annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto non conforme

pedo-2013
Utente della Community

salve ho acquistato un tablet non so da che parte del mondo.

mi è arrivato senza caricabatterie senza auricolari in più c'era scritto che supporta il 3g invece non legge neanche la scheda.

contattato il venditore è stato capace di dire che io non ho chiesto gli oggetti descritti, al massimo possono farmi un rimborso oppure posso inviare l'oggetto indietro, ma a quel punto vado a perdere i soldi della spedizione (circa 30 euro).

come dovrei comportarmi secondo voi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: acquisto non conforme

chiaretta
Utente della Community

Se non hai acquistato in Unione Europea prenderei il rimborso parziale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquisto non conforme

difab_adel
Utente della Community

innanzitutto mancano molte info tipo:

ipologia di pagamento?

descritto come nuovo?

tipologia di spedizione?

poi per quanto detto sono solo sciocchezze il venditore è tenuto a inviare il prodotto descritto!

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquisto non conforme

difab_adel
Utente della Community

in effetti il venditore ha espresso il giusto inviando quello che è descritto nella inserzione... non è previsto caricabatteria inoltre vedo che prevede pagamento pay pal se hai effettuato questo sistema di pagamento puoi recedere secondo tua coscienza ma comunque non vedo corretto una restituzione per il prodotto effettivamente acquistato con tali caratteristiche se non sopporta alcune caratteristiche descritte poi questo è una  tua considerazione o effettivamente reale? comunque ti consiglio nel caso di accettare il parziale o aprire una controversia con pay pal per oggetto non conforme ma ricorda che tale sistema prevede per il rimborso l'invio a reso del prodotto nella scatola contiene: 1x mini USB (OTG), 1 × Cavo da tablet a USB, 1 × Confezione regalo, 1x Manuale utente in inglese, 1 x Tablet Rete:2G, 3G, Wifi

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquisto non conforme

styven14
Utente della Community

ciao

se hai pagato con paypal ,esponi a loro il problema e senti  che riesci portarci a casa,almeno le spese rispediz dovrebbero dartele,diversamente con altri sitemi di pagamento...ti tieni la fregatura,dato che al 100%di rimborso sul tutto la vedo assai dura!e sei stato anche fortunato qualcosa te l'abbian spedita dall'altra arte del mondo seppur priva di accessori indispensabili!

Non ti conveniva comprartelo in ITALIA ed evitarti sta pagliacciata?;)

Auguri

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta