in data 03-06-2014 12:19
Salve ragazzi sono nuovo su ebay e poco ci capisco, arrivando al sodo circa un mese fa ho fatto la registrazione come utente business, la mia intenzione era quella di inserire il mio ecommerce su ebay,1. si puo fare? 2.come lo si fà?. Io addirittura mi sono registrato come partner networks visto che che mi era stato detto dall assistenza clienti di farlo per poter caricare il proprio ecommerce ma secondo me non centra proprio nulla. grazie
in data 03-06-2014 22:47
ciao
anche se volendo e in parte si potrebbe fare...
NON SI PUO' FARE PERCHE VIOLA LE REGOLE di ebay
NON PUOI INSERIRE NEPPURE IL LINK DEL TUO ECOMMERCE DENTRO LE INSERZIONI...
E IN NESSUNA PARTE DI EBAY
... una volta si poteva fare nella pagina personale ..ora non si puo fare + neppure la'
e cmq ai nuovi non e' + dato creare le pagine personali ... almeno mi pare di avere capito
per verificare se e' possibile oppure no creare la pagina personale a chi non l'ha
cliccare nel link ... chiaramente dovete inserire i vostri dati
bye
in data 03-06-2014 22:51
mmmhhhh............
ero uscito dal quell'account ed entrato nel mio ... ma ha mandatola eisposta sempre da led_passion..
vediamo ora..
in data 03-06-2014 22:54
vediamo ora se funziona
in data 03-06-2014 22:57
ora ha mandato il messaggio dall'account giusto
ma qualcosa non funziona perfettamente
in data 04-06-2014 08:55
grazie molto gentile, quindi l'unica sarebbe aprire un negozio su ebay mi pare di capire??
in data 04-06-2014 09:50
si...
ma non puoi caricare il tuo ecommerce su ebay....cioe' linkabile al tuo negozio... ma fare un negozio simile
bye