in data 09-06-2016 21:29
in data 09-06-2016 22:45
Stesso problema. Inammissibile la carenza di informazioni ufficiali dal sito!
in data 09-06-2016 22:49
già ,ma esiste un modo per contattare l'assitenza tecnica ?
in data 09-06-2016 22:52
funge dall'app sullo smartphone ma non da pc
in data 09-06-2016 23:12
Non riesco ad accedere al mioebay. Ho visto su un sito che c'è un picco di segnalazioni di malfunzionamento ebay da circa un paio d'ore. Se c'è una falla nella sicurezza inviate un messaggio a tutti gli ebayer per sapere cosa dobbiamo fare, chiudere o insistere?
in data 09-06-2016 23:13
anch'io ho il problema di accedere al mio ebay nel mio computer mentre con il mio samsung s6 accedo tranquilamente, che sia un problema di s.o., un saluto a tutti e spero che il problema venga risolto al più presto
in data 09-06-2016 23:32
anche io non riesco ad accedere...ho modificato anche la password ma niente...
in data 10-06-2016 00:01
Ora riesco ad accedere al mio ebay con ios.
in data 10-06-2016 00:24
Ora si accede regolarmente ma si è tornati allo stile del riepilogo dello scorso anno
in data 10-06-2016 11:38
Ma io mi chiedo perchè puntualmente devono toccare le impostazioni!!!
Rimpiango ancora oggi l'interfaccia del 2010
Comunque il problema persiste
in data 10-06-2016 12:43
Questi che lavorano sui server sono dei macellai (senza togliere nulla al mestiere vero di maccellaio) questa mattina al login la homepage del mio ebay è diventata il riepilogo del gestore vendite e non il riepilogo generale come è sempre stato e cosa fastidiosa che non si può modificare.
Una volta raggiunto il riepilogo generale è sparita la sezione vendite che visualizzavo in fondo alla pagina e non c'è verso di farla riapparire a meno che non vado io espressamente nella sezione "In corso"
Questa anomalia è capitata a qualcun altro?