annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere account definitivamente

biam2633
Utente della Community

ciao a tutti io ho messo una cosa in vendita,dopo di che ora non vorrei piu avere un account e bay,ieri pago la fattura con ritardo di circa 3 euro,provo a cancellarmi ma mi dice che devo aspettare 30 giorni,il mio dubbio a sto punto e questo,se in questi 30 giorni mi arrivano altre cose da pagare?continuo a pagare e non mi sblocco mai..premetto che non ho messo oggetti in vendita tantomeno sono iscritto ad aste o robe varie...grazie..

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Se non hai attività di vendita, ed hai già pagato le commissioni per quella recente che hai fatto...allora non ti sarà addebitato nulla

@biam2633 ha scritto:

ciao a tutti io ho messo una cosa in vendita,dopo di che ora non vorrei piu avere un account e bay,ieri pago la fattura con ritardo di circa 3 euro,provo a cancellarmi ma mi dice che devo aspettare 30 giorni,il mio dubbio a sto punto e questo,se in questi 30 giorni mi arrivano altre cose da pagare?continuo a pagare e non mi sblocco mai..premetto che non ho messo oggetti in vendita tantomeno sono iscritto ad aste o robe varie...grazie..

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ok quindi devo aspettare comunque 30 giorni?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

il sistema ti dice di attendere, attendi e poi chiudi i battenti...ciaoooo 🙂

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie mille 😉

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta