Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

posso rendere privati i miei feedback

Salve a tutti,si può rendere privato lo storico dei feedback di un utente ebay?Come posso bloccare i messaggi di un utente?Come posso bloccare ulteriore commenti su feedback ricevuto?GRAZIE.

Vergogna ebay!

Altro che la frutta, qua siamo al digestivo, assistenza telefonica (tra la'altro a pagamento) letteralmente tolta all'improvviso senza nemmeno degnarsi di avvisare...Contattati svariate volte, la risposta e' automatizzata, clientela segmentata, chiss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1346 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 3 Utile

transazione sparita completamente

Scusate ma dopo aver ricevuto da parte di ebay l'email sottostante, noto che dal mio ebay, la transazione delll'oggetto in questione e tutto cio che è inerente all'acquisto, non esiste piu! Mi si invita per altro ad usare uno spazio risoluzioni, che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2045 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

chiudere account definitivamente

ciao a tutti io ho messo una cosa in vendita,dopo di che ora non vorrei piu avere un account e bay,ieri pago la fattura con ritardo di circa 3 euro,provo a cancellarmi ma mi dice che devo aspettare 30 giorni,il mio dubbio a sto punto e questo,se in q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 838 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho degli annunci su eBay.it dovrei mettere degli annunci di locazione per un negozio e per una casa

Ho degli annunci su eBay.it e dovrei inserire anche degli annunci di locazione per un locale commerciale e una casa ma non riesco ad accedere ad eBay Annunci come devo fare? Grazie anticipatamente per la risposta.

Feed negativo ricevuto.

Tutti posso vedere quando un venditore riceve un feed negativo da un acquirente, allora perche' non parlarne da oggi? Questo e' un sito pubblico dove ci si inscrive volontariamente e si lasciano giudizi consapevoli di quello che si scrive. Quindi ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 734 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Salve a tutti confido nel vostro aiuto..ho acquistato un iphone 5 16 gb nero da un utente il quale dice di Aver spedito ma non è vero e ora dopo varie insistenze giorno 1/1/2014 ho ricevuto una sua risposta dove mi diceva che lunedì mi avrebbe rimbor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dove spedire l'oggetto?

Salve, ho venduto or ora il mio primo oggetto tramite ebay ma non capisco dove devo spedire!Ho mandato una mail via ebay al compratore per capire se devo spedire al suo indirizzo paypal (ha pagato con paypal), oppure se l'indirizzo è un'altro! Non ho...

Risolto! dopo quanto tempo si incomincia a vendere

Ciao a tutti !Ho appena aperto un Negozio Ebay, volevo sapere piu' o meno dopo quanto tempo si incomincia a vedere le prime vendite, ho messo articoli professionali di qualita' ed ad un' ottimo prezzo, ma non ho venduto nulla !Puo' esser perche' non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3056 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Metodo pagamento

Salve, ho inserito il metodo di pagamento automatico (addebito sul conto) della mai fattura ed è stato confermato.Quando mi viene addebitata? sono ormai 11 giorni che aspetto non vorrei pagare la mora.salve

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 389 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile