annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti, vorrei cambiare nick, ma il sistema non me lo permette e mi da errore

cyborg512
Utente della Community

come da titolo, il sistema mi da questo errore:

Il tuo nome utente può includere solo lettere, numeri, punti, asterischi, carattere di sottolineatura e trattini

Controlla le nostre regole.

a qualcuno è capitato? e si risolve? sono tutte lettere,6 e c'è una Y

grazie, ciao

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ciao a tutti, vorrei cambiare nick, ma il sistema non me lo permette e mi da errore

@cyborg512  ha scritto:

come da titolo, il sistema mi da questo errore:

Il tuo nome utente può includere solo lettere, numeri, punti, asterischi, carattere di sottolineatura e trattini

Controlla le nostre regole.

a qualcuno è capitato? e si risolve? sono tutte lettere,6 e c'è una Y

grazie, ciao

Creazione dell'ID utente

L'ID utente è il nome utente che utilizzi per farti riconoscere su eBay e può essere visto da tutti gli utenti. Il tuo ID utente viene mostrato quando acquisti o vendi su eBay o comunichi con altri utenti di eBay.

Per accedere al tuo account eBay devi avere un ID utente e una password. Quando ti registri su eBay, scegline uno che ti piace e che ricorderai facilmente.

Di seguito sono indicati alcuni aspetti da tenere presente quando crei un ID utente.

• Crea un ID utente formato da lettere, numeri e/o caratteri speciali e composto da almeno due caratteri.

• Utilizza un ID utente che fornisca agli utenti informazioni sulla tua attività, ma che non sia associato ad informazioni personali (ad esempio, il nome, la data di nascita o la città in cui vivi).

• Esempi: scuola_insegnante_formazione, orsacchiotti_per_bambini, moda_donna

Il tuo ID utente può includere solo lettere, numeri, punti, asterischi, caratteri di sottolineatura o trattini.

L'ID utente non può includere gli elementi indicati di seguito:

• spazi o tabulazioni;

• termini volgari;

• indirizzi email o Web (ad esempio, xyz.com) o informazioni da cui si deducano indirizzi email o Web (ad esempio, xyz_com);

• ID utente di un'altra persona o il nome del Negozio eBay di un altro venditore;

• tutti i caratteri che non siano lettere, numeri, punti, asterischi, caratteri di sottolineatura o trattini.

• caratteri di sottolineatura consecutivi __;

• un carattere di sottolineatura _, un trattino - o un punto . all'inizio o alla fine;

• la parola eBay, perché solo il personale di eBay può utilizzarla nel proprio ID utente;

• la lettera e seguita da numeri.

Nota:se ricevi il messaggio Hai inserito un ID utente non consentito, significa che hai incluso un carattere non consentito nell'ID utente.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta