annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

clarinetto bundy selmer

caram-caram
Utente della Community

Salve ho fatto l' asta per il clarinetto ho vinto l'asta ma non ho piu avuto risposta per il pagamento, il clarinetto in cuestione  è scomparso proveniva dal regno unito chiedo aiuto attendo risposta cordiali saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

clarinetto bundy selmer


@caram-caram ha scritto:

Salve ho fatto l' asta per il clarinetto ho vinto l'asta ma non ho piu avuto risposta per il pagamento, il clarinetto in cuestione  è scomparso proveniva dal regno unito chiedo aiuto attendo risposta cordiali saluti.


Boh......tra le aste aggiudicate ce ne sono due (uno venduto il 14/01, l'altro il 30/01) ambedue dal Regno unito, poi c'è un'asta con prezzo di riserva scaduta senza aggiudicazione il 27 febbraio.

 

Tu a quale di questi ti riferisci?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

clarinetto bundy selmer

marioelegio
Utente della Community

L'unica asta con un'offerta di un partecipante con numero di feed 30 è quella che non ha raggiunto il prezzo di riserva, per questo il clarinetto è scomparso. 

 

Ora è riapparso allo stesso prezzo di partenza e sempre con riserva, Se ti interessa puoi partecipare di nuovo all'asta magari alzando un po la posta (se non superi il prezzo di riserva la tua offerta non serve a nulla).

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta