annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile caricare il carrello

mosidemo
Utente della Community

E' tutta la giornata che il mio carrello è inaccessibile. Chattando con il servizio clienti pare che sia un problema comune, qualcuno ha informazioni in merito?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

impossibile caricare il carrello

purtroppo stasera è successo anchea me , carello con 6 oggetti ed impossibile entrarci, già provato con la pulizia cookie, con la pulizia dei temporanei, con il cambio di browser, e addirittura con il cambio di pc. niente da fare, ho scritto al supporto essendo oggi un giorno festivo, vediamo che dicono. BAH!!!!!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

impossibile caricare il carrello

Il problema persiste da settimane ormai, probabilmente esiste da sempre e trovo assurdo che non sia stato ancora risolto.

 

Fortunatamente esiste un workaround, se può essere utile a qualcuno io l'ho risolto in questo modo.

 

Il problema si verifica automaticamente nel momento in cui, dopo aver richiesto il totale al venditore di un gruppo di oggetti dello stesso venditore messi nel carrello, questi risponde con il totale. In questa condizione il carrello diventa inaccessibile.

 

Però, se si aggiunge al carrello un nuovo oggetto dello stesso venditore il carrello torna nuovamente ad essere accessibile.

 

Ora, noi chiaramente vogliamo pagare il venditore solo il gruppo di oggetti per il quale abbiamo ottenuto il totale, ma se rimuoviamo dal carrello il nuovo oggetto aggiunto il carrello torna nuovamente ad essere inaccessibile.

 

Perciò proseguiamo al pagamento di tutti gli oggetti, incluso quello aggiunto per ultimo. Nella pagina di pagamento abbiamo fortunatamente l'opzione di rimuovere oggetti, perciò basta procedere alla pagina di pagamento, rimuovere l'ultimo oggetto aggiunto e pagare solo quelli originariamente nel carrello.

 

Risolto!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta