in data 28-12-2014 20:06
Ho applicato il feedback automatico alle mie vendite,ma mi sono accorto che gli acquirenti a questo punto non rilasciano
il loro,quindi mi mancano un centinaio di feedback.
come tornare alla situazione originale,cioè al rilascio manuale del feedback?
in data 28-12-2014 20:21
Ciao
Il rilascio del feed è facoltativo e non obbligatorio...non saprei come rimuovere nello specifico l' impostazione ma credo basti smanettare un pò nelle impostazioni.....
Per modificare le Preferenze di programmazione
Nella sezione Riepilogo de Il mio eBay, clicca sul link Preferenze di programmazione sotto Gestore delle vendite Plus.
Nella pagina Preferenze di programmazione, modifica le impostazioni desiderate.
Seleziona le opzioni che vuoi modificare e clicca sul pulsante Applica.
Rilascio automatico feedback positivo per gli acquirenti
Puoi accelerare i tempi di rilascio del feedback inviando automaticamente feedback positivi agli acquirenti.
Il rilascio automatico del feedback è disponibile solo per gli oggetti venduti enon archiviati.
Puoi inviare automaticamente feedback positivi agli acquirenti e scegliere una delle seguenti situazioni: quando l'acquirente ha pagato l'oggetto oppurequando l'acquirente ha pagato l'oggetto e lasciato un feedback positivo.
Se l'acquirente ha pagato l'oggetto, questa impostazione consente di lasciare automaticamente feedback positivi quando segnali gli oggetti venduti come Pagati. Il feedback generato sarà sempre positivo e utilizzerà un commento salvato scelto a caso fra quelli da te impostati.
Se l'acquirente ha pagato l'oggetto e ha lasciato un feedback positivo, l'impostazione consentirà di lasciare automaticamente commenti di feedback positivi per gli acquirenti quando segnali gli oggetti venduti come pagati e l'acquirente lascia un feedback positivo. Il feedback generato sarà sempre positivo e utilizzerà un commento salvato scelto a caso fra quelli da te impostati.
Suggerimento: dato che i feedback automatizzati sono sempre positivi, è consigliabile verificare che i commenti salvati siano adeguati prima di attivare questa impostazione.
Come puoi leggere dall' estrapolazione del regolamento puoi modificare il suo rilascio dopo che te lo hanno rilasciato.
Io come acquirente apprezzo molto dopo il pagamento ricevere il feed....che come si sa i venditori possono lasciare solo positivi per l' appunto()
puoi anche decidere di non rilasciarlo in ogni caso visto che non è un obbligo
Saluti Tytta