annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

carlolame
Utente della Community

cosa significa quando vicino alla data di scadenza di un inserzione salvata su il mio ebay su oggetti che osservi compare la scritta sinistra ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

E' una pedestre traduzione letterale del termine ingkese "left" che però nella fattispecie significa rimanente (riferito al tempo mancante al termine dell'asta) e non sinistra.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

Ciao carlolame,

 

ci dispiace per la confusione creata da tale parola nel "il Mio eBay" ma ti confermiamo che stiamo lavorando per risolvere l'errore.

 

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua pazienza e collaborazione.

 

Saluti,

Lorena

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

donad_david
Utente della Community
Su un oggetto in vendota ce scritta la parola rimanente :1 cosa vuol dire
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza


@donad_david ha scritto:
Su un oggetto in vendota ce scritta la parola rimanente :1 cosa vuol dire

Significa che ne è rimasto uno solo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

donad_david
Utente della Community
Buon sera .. ho messo un oggetto in asta .. E li esce scritto rimanente 1
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cosa vuol dire che un inserzione è sinistra o perlomeno quando è vicino alla data di scadenza

perchè ne hai solo uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ne avevi dodici scriveva rimanenti dodici

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta