in data 04-02-2016 21:12
Spett. staff ebay
Se non si è in grado di gestire delle email, non oso pensare a tutto il resto! Ma tutto ciò accade quando non si è responsabili del proprio operato; fosse accaduto a me, avrei dovuto vendere casa per ottemperare all'....equivoco
distinti saluti
in data 08-02-2016 18:12
in data 18-02-2016 13:19
E' una vergogna davvero!
Probabilmente la mail che ho ricevuto il 6 Febbraio é servita solo a prendere tempo e fare in modo che la bolla si sgonfiasse da sola:
"
Gentile CHIARA, |
![]() |
Desideriamo informarti che stiamo ancora lavorando alla questione legata al coupon non valido da 70 euro. |
![]() |
Come anticipato nella nostra precedente email, se hai già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione ti contatteremo nei prossimi giorni. |
![]() |
Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa averti causato. |
![]() |
Grazie ancora per la tua pazienza, |
![]() |
Servizio Clienti eBay, Inc."
|
da quel giorno più nulla.
La cosa che mi domando io: se fossi in possesso di un buono CARTACEO di Mediaworld in cui c'é scritto che per un acquisto di 100 euro ne pagherò soltanto 30, nero su bianco, e se andando in un punto vendita Mediaworld questi mi dicessero che mi é stato inviato per sbaglio per un errore TECNICO... io potrei andare, volendo, per vie legali e pretendere il mio sconto facendo pagare a Mediaworld le spese legali sostenute.
Ora mi chiedo perché nessuno abbia fatto questa cosa! Forse perché é un buono elettronico? Forse perché parliamo di Ebay, con sede fuori Italia?
in data 18-02-2016 13:24
marooooo ma non vi siete rotti di parlare di questo buono?????