in data 07-11-2019 10:24
buongiorno
oggi ho riscattato il mio primo coupon per ebay extra notando come fosse valido fino al dicembre di quest'anno
domanda;
se non si utilizzano i coupon di ebay extra fino alla fine dell'anno, vengono'ereditati' anche l'anno successivo oppure scadono completamente?
stessa domanda per quanto attiene i punti che a fine anno non arrivano a completare il limite minimo di 500 necessario per riscattare un coupon da 5 euro.
Ringraziandovi per la cortese attenzione vi porgo cordiali saluti 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2019 10:38
CiaoPix,
parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!
Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...
Mo mi hai messo il dubbio...
in data 07-11-2019 10:38
CiaoPix,
parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!
Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...
Mo mi hai messo il dubbio...
in data 08-11-2019 08:52
Ciao Ara 🙂
dubito ergo sum.... 😄
grazie per le risposte 🙂