annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon ebay extra

pixgr
Utente della Community

buongiorno

oggi ho riscattato il mio primo coupon per ebay extra notando come fosse valido fino al dicembre di quest'anno

domanda;

se non si utilizzano i coupon di ebay extra  fino alla fine dell'anno, vengono'ereditati' anche l'anno successivo oppure scadono completamente?

stessa domanda per quanto attiene i punti  che a fine anno non arrivano a completare il limite minimo di 500 necessario per riscattare un coupon da 5 euro.

Ringraziandovi  per la cortese attenzione vi porgo cordiali saluti 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

coupon ebay extra

aracnotto
Utente della Community

CiaoPix,

parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!

Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...

Mo mi hai messo il dubbio...

Smiley imbarazzato

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

coupon ebay extra

aracnotto
Utente della Community

CiaoPix,

parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!

Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...

Mo mi hai messo il dubbio...

Smiley imbarazzato

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

coupon ebay extra

Ciao Ara 🙂

dubito ergo sum.... 😄

grazie per le risposte 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta