in data 07-11-2019 10:24
buongiorno
oggi ho riscattato il mio primo coupon per ebay extra notando come fosse valido fino al dicembre di quest'anno
domanda;
se non si utilizzano i coupon di ebay extra fino alla fine dell'anno, vengono'ereditati' anche l'anno successivo oppure scadono completamente?
stessa domanda per quanto attiene i punti che a fine anno non arrivano a completare il limite minimo di 500 necessario per riscattare un coupon da 5 euro.
Ringraziandovi per la cortese attenzione vi porgo cordiali saluti 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2019 10:38
CiaoPix,
parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!
Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...
Mo mi hai messo il dubbio...
![]()
in data 07-11-2019 10:38
CiaoPix,
parto dal fondo: i punti scadono entro 90 giorni dall'ultima attività (acquisto o vendita) registrata sul sito... la fine dell'anno non dovrebbe influire sulla cosa!
Per i coupon penso sia lo stesso ma non ci metterei la mano sul fuoco: io ne ho uno disponibile, non ancora richiesto ma non si fa menzione di scadenze... forse dopo averlo richiesto si ha un tempo limitato per poterlo utilizzare...
Mo mi hai messo il dubbio...
![]()
in data 08-11-2019 08:52
Ciao Ara 🙂
dubito ergo sum.... 😄
grazie per le risposte 🙂