in data 20-10-2018 08:45
buongiorno,
posso annullare l'abbonamento a negozio base
e lasciami la possibilità di riaprirlo in futuro
perchè al momento non ho tempo di seguire il negozio
ma comunque non perdendo tutto il punteggio di feedback ?
20-10-2018 08:47 - modificato 20-10-2018 08:50
Puoi disdirlo ora e riattivarlo in fturo.
Valuta gli effetti sulle tariffe delle inserzioni in corso, se ne hai, perchè diventeranno tutte a pagamento.
Non ci sono effetti sul feedback perchè non stai chiudendo l'account ma solo disattivando una opzione / iscrizione ad esso collegata, potrebbero però esserci effetti sullo standard del venditore derivanti da una sospensione di attività prolungata.
Ciao
in data 20-10-2018 08:49
grazie moriadellevacce
ma quindi per un account professionale è possibile mantenerlo anche senza negozio base?
credevo fosse una condizione obbligatoria
...
come dovrei procedere per annullare il negozio base e restare "attivo" ma senza pagare le tariffe mensili del negozio?
in data 20-10-2018 08:52
@mandolini_montecassiano ha scritto:grazie moriadellevacce
ma quindi per un account professionale è possibile mantenerlo anche senza negozio base?
credevo fosse una condizione obbligatoria
...
come dovrei procedere per annullare il negozio base e restare "attivo" ma senza pagare le tariffe mensili del negozio?
No, non è obbligatorio.
La revoca dell'iscrizione al negozio la fai dalla sezione "iscrizioni" del tuo account:
Ciao
in data 20-10-2018 08:57
grazie ho proceduto nella maniera da te indicata
allego una foto se possibile per darmi conferma di aver agito correttamente
in data 20-10-2018 09:03
@mandolini_montecassiano ha scritto:grazie ho proceduto nella maniera da te indicata
allego una foto se possibile per darmi conferma di aver agito correttamente
Non l'ho mai fatto ma direi di si, vedo che c'è anche la data di cessazione della validità del negozio.
Ciao