annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disperata

marycst
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto.e pagato tramite paypal..questo oggetto è stato pagato il 28ottobre 2014 ma ad oggi ancora nn arriva...ho chiesto al venditore di effettuarmi il rimborso ma non risponde più...come devo fare???grazie mille
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: disperata

chiaretta
Utente della Community
Ma perche' hai atteso tutto questo tempo?

Solo qualora avessi comprato in UK dove da settembre i tempi per aprire controversia sono passati a 180 giorni sei ampiamente fuori temoi massimo mi dispiace
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

questo oggetto è stato pagato il 28ottobre 2014 ma ad oggi ancora nn arriva

mettiti l'animo in pace che i soldi sono andati

ricordati che hai 45 gioni di tempo per aprire controversia su paypal e 60 giorni per rilasciare il feedback

spero che la prossima volta ti muovi nei tempi stabiliti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Ma perche' hai atteso tutto questo tempo?

Solo qualora avessi comprato in UK dove da settembre i tempi per aprire controversia sono passati a 180 giorni sei ampiamente fuori temoi massimo mi dispiace

Ciao Chiara!

Da quello che ho letto qui (o se non ho tradotto male):

https://www.paypal.com/gb/webapps/mpp/ua/useragreement-full

Open a Dispute within 45 days (or, if you are claiming as a registered UK resident user of PayPal, 180 days)

i 180 gg valgono solo se l'acquirente è residente in UK, per tutti gli altri al momento restano in vigore i 45 gg fino ovviamente al 29 gennaio quando per tutti adotteranno i 180.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Mi sa tanto che l'acquisto l'abbia fatto in Cina.

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

gattorosso3
Utente della Community

Ma per nessuna vendita online( a meno di precisi accordi evidenti) devi aspettare tre mesi, ma che dico, nemmeno un mese senza avere notizie.

mi spiace, quando un commerciante è serio spedisce  mediamente subito. in ogni caso attivati sempre prima che sia passo un mese per capire cosa succede e per ottenere rimborsi.

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

E' quello che pensavo anch'io, ma da numerose testimonianze sui forum inglesi la regola vale anche per gli acquisti dall'estero.

Io per buona misura non ho voglia di fare l'esperimento e mi attengo ai soliti 45 giorni, per fortuna di rado
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

marycst
Utente della Community
Si purtroppo l'acquisto è dalla Cina e nella descrizione c"era scritto di.aspettare dai 15 ai 45 giorni x l'arrivo del pacco e dai feedback sembrava una persona seria...quindi nn posso fare nulla???mi metto l'anima in pace???
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

marycst
Utente della Community
Cmq ringrazio davvero tutti x le risposte
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

marycst
Utente della Community
Mi ha risposto più volte dicendomi di.aspettare ancora qualche giorni...xke forse c'erano problemi alla dogana...ogni volta ke però Cerco di chiedergli il rimborso nn risponde più o manda il solito msg di aspettare
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta