annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disperata

marycst
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto.e pagato tramite paypal..questo oggetto è stato pagato il 28ottobre 2014 ma ad oggi ancora nn arriva...ho chiesto al venditore di effettuarmi il rimborso ma non risponde più...come devo fare???grazie mille
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: disperata

Tipica tattica cinese per far passare i tempi utili, mai dare retta
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Si si qualunque cosa scrivano non aspettare MAI che passino 45 giorni, apri controversia e reclamo prima, sei sempre in temp oa chiudere il reclamo spiegando che si è risolto,  al contrario invece non puoi a posteriori lagnarti con ebay per i disguidi o le furbate.

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

mary in realtà una possibilità ancora ce l'hai!!!!! se paypal è collegato ad una carta di credito seria (non ricaricabile) vai in banca o telefona al numero dell'assistenza della tua carta e chidi di fare chargeback!!!!! un po' lungagnosa e noiosa ma riavrai i soldi

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
E' quello che pensavo anch'io, ma da numerose testimonianze sui forum inglesi la regola vale anche per gli acquisti dall'estero.

Io per buona misura non ho voglia di fare l'esperimento e mi attengo ai soliti 45 giorni, per fortuna di rado

Forse dall'estero si ma se effettuati da cittadini Inglesi residenti all'estero.

Almeno ho avuto la conferma di aver interpretato correttamente, grazie.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Sarebbe come se certe regole valide solo in Italia fossero solo applicabili alla sottoscritta perche' ho passaporto italiano...

Misteri della piattaforma!
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Sarebbe come se certe regole valide solo in Italia fossero solo applicabili alla sottoscritta perche' ho passaporto italiano...

Misteri della piattaforma!

Però se ci pensi se fosse diverso da così avrei potuto acquistare  da venditori Italiani loggato da eBay.co.uk e solo per questo avrei beneficiato di un tipo di protezione smisuratamente più ampia di quella concessa ai miei compatrioti che nello stesso momento compravano loggati su eBay.it da quegli stessi venditori .

Mi meraviglierei del contrario.

Mistero!

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Credo ci sia un'incomprensione di base: la protezione a 180 giorni e' scattata il 13 settembre per acquisti presso venditori con oggetti inseriti su ebay.co.uk e dichiarati in UK, poco importa da quale piattaforma sei loggato
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Credo ci sia un'incomprensione di base: la protezione a 180 giorni e' scattata il 13 settembre per acquisti presso venditori con oggetti inseriti su ebay.co.uk e dichiarati in UK, poco importa da quale piattaforma sei loggato

Ok, in effetti il mio esempio era sbagliato e grazie per avermelo fatto notare, ma continuo ad avere dei dubbi anche in questo caso, per fortuna il 29 è vicino e non è necessario arrovellarcisi troppo.

Ciao

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Davvero!

Buon pomeriggio!
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

marycst
Utente della Community
Alex purtroppo il pagamento è collegato alla postepay..è possibile farlo lo stesso???
Messaggio 20 di 22
Ultima risposta