annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay extra, oggetti smarriti nell'elenco

pixgr
Utente della Community

buongiorno

posto qui anche se non penso che sia la sezione corretta, sperando di risolvere comunque l'arcano

Ho aderito ad ebay extra che, come noto, attribuisce un punto( o più, in particolari occasioni) per ogni euro speso  con la finalità, di volta in volta, di raggiungere 500 punti ed avere un coupon di 5 euro da utilizzare come sconto nelle transazioni

ma...la cosa che mi pare poco in linea è che alcuni oggetti acquistati  non siano stati inseriti nell'elenco; oggi per esempio ho acquistato un dvd ed è entrato subito in lista  di ebay extra mentre altri due, acquistatiuno lascorsa settima,a uno il mese scorso  , sono ancora in attesa di entrare nel conteggio punti....non sono cioè proprio nell'elenco di ebay extra

premetto che il dvd di oggi ha già ricevuto in automatico il feedback mentre gli altri due non ancora; è questa la discriminante per vederli comparire, ovvero il feedback?

Ringrazio per ogni delucidazione che otterrò in merito 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

non credo ci siano discriminanti particolari... è solo che ogni tanto si "scordano" di segnare l'acquisto!

Hai due opzioni: o lasci stare o li contatti... una volta verificato ti aggiungono i punti "mancanti"! 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

non credo ci siano discriminanti particolari... è solo che ogni tanto si "scordano" di segnare l'acquisto!

Hai due opzioni: o lasci stare o li contatti... una volta verificato ti aggiungono i punti "mancanti"! 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ara, grazie per la dritta

farò così, mi hai dato un ottimo consiglio 🙂

grazie ancora 😉

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta