in data 19-09-2019 14:35
buongiorno
posto qui anche se non penso che sia la sezione corretta, sperando di risolvere comunque l'arcano
Ho aderito ad ebay extra che, come noto, attribuisce un punto( o più, in particolari occasioni) per ogni euro speso con la finalità, di volta in volta, di raggiungere 500 punti ed avere un coupon di 5 euro da utilizzare come sconto nelle transazioni
ma...la cosa che mi pare poco in linea è che alcuni oggetti acquistati non siano stati inseriti nell'elenco; oggi per esempio ho acquistato un dvd ed è entrato subito in lista di ebay extra mentre altri due, acquistatiuno lascorsa settima,a uno il mese scorso , sono ancora in attesa di entrare nel conteggio punti....non sono cioè proprio nell'elenco di ebay extra
premetto che il dvd di oggi ha già ricevuto in automatico il feedback mentre gli altri due non ancora; è questa la discriminante per vederli comparire, ovvero il feedback?
Ringrazio per ogni delucidazione che otterrò in merito 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-09-2019 17:29
Ciao,
non credo ci siano discriminanti particolari... è solo che ogni tanto si "scordano" di segnare l'acquisto!
Hai due opzioni: o lasci stare o li contatti... una volta verificato ti aggiungono i punti "mancanti"!
in data 19-09-2019 17:29
Ciao,
non credo ci siano discriminanti particolari... è solo che ogni tanto si "scordano" di segnare l'acquisto!
Hai due opzioni: o lasci stare o li contatti... una volta verificato ti aggiungono i punti "mancanti"!
in data 19-09-2019 19:19
Ara, grazie per la dritta
farò così, mi hai dato un ottimo consiglio 🙂
grazie ancora 😉