annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fare feedback dopo acquisto fuori account

fijatoga
Utente della Community
Ho fatto un acquisto senza entrare nel mio account ed ora non riesco a lasciare il feedback perché mi dice transazioni non effettuate: mission impossible?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

fare feedback dopo acquisto fuori account

e si

neanche Tom Cruise ci riuscirebbe

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

fare feedback dopo acquisto fuori account


@fijatoga ha scritto:
Ho fatto un acquisto senza entrare nel mio account ed ora non riesco a lasciare il feedback perché mi dice transazioni non effettuate: mission impossible?

Ci puoi riuscire ma la spesa  supera l'impresa.

 

La prima domanda è che senso abbia acquistare senza account se l'account esiste già ? Posso capire quelli nuovi ma chi ha già un account non trae alcun beneficio dall'acquistare senza passare dall'account (ed il feedback è solo l'ultimo e meno importante dei possibili benefici).

 

Dovresti attivare l'account provvisorio che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto, lo trovi nella mail di conferma e per attivarlo dovrai contattare l'assistenza in chat.

 

Comunque si tratterebbe di un secondo account diverso da questo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

fare feedback dopo acquisto fuori account

grazie.

credevo di aver messo mi piace alle vostre risposte, invece vi ho dato dei kudos..ma si paga???

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

fare feedback dopo acquisto fuori account


@fijatoga ha scritto:

grazie.

credevo di aver messo mi piace alle vostre risposte, invece vi ho dato dei kudos..ma si paga???


Si, ma è una ruota, oggi paghi tu, domani paghiamo noi.

 

Ciao

 

P.S. : niente soldi per i kudos, solo gloria sempiterna.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta