in data 22-10-2014 10:51
in data 22-10-2014 10:55
22-10-2014 11:07 - modificato 22-10-2014 11:09
@fijatoga ha scritto:
Ho fatto un acquisto senza entrare nel mio account ed ora non riesco a lasciare il feedback perché mi dice transazioni non effettuate: mission impossible?
Ci puoi riuscire ma la spesa supera l'impresa.
La prima domanda è che senso abbia acquistare senza account se l'account esiste già ? Posso capire quelli nuovi ma chi ha già un account non trae alcun beneficio dall'acquistare senza passare dall'account (ed il feedback è solo l'ultimo e meno importante dei possibili benefici).
Dovresti attivare l'account provvisorio che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto, lo trovi nella mail di conferma e per attivarlo dovrai contattare l'assistenza in chat.
Comunque si tratterebbe di un secondo account diverso da questo.
Ciao
in data 22-10-2014 13:21
grazie.
credevo di aver messo mi piace alle vostre risposte, invece vi ho dato dei kudos..ma si paga???
in data 22-10-2014 14:13
@fijatoga ha scritto:grazie.
credevo di aver messo mi piace alle vostre risposte, invece vi ho dato dei kudos..ma si paga???
Si, ma è una ruota, oggi paghi tu, domani paghiamo noi.
Ciao
P.S. : niente soldi per i kudos, solo gloria sempiterna.