annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feed negativo

lauratani
Utente della Community

ho ricevuto un feed negativo dato per ripicca dopo aver vinto una controversia per oggetto non pagato, non mi sembra giusto, che fare?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

feed negativo

grazie a tutti, mi hanno tolto il feed negativo!
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

feed negativo

benissimo

lieta novella

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

feed negativo

è vero, e in poche ore, anche se a dire la verità subito mi avevano bocciato la richiesta, ma ho riscritto e ebay ha controllato e quindi mi ha dato ragione, ma l'acquirente viene informato che il suo feed negativo è stato rimosso?

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

feed negativo

No, salvo che controllu lui
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

feed negativo

grazie

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

feed negativo

Ciao a tutti, ragazzi, io ho ricevuto un feedback negativo inappropriato, da un americano.  Dopo aver fatto l'acquisto e fatto il pagamento, veduto in elaborazione il suo pagamento, da parte di paypal, intimorito, mi ha messo un feedback negativo. Come posso fare, affinchè mi venga tolto?

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

feed negativo

@kitt.supercar ha scritto:

Ciao a tutti, ragazzi, io ho ricevuto un feedback negativo inappropriato, da un americano.  Dopo aver fatto l'acquisto e fatto il pagamento, veduto in elaborazione il suo pagamento, da parte di paypal, intimorito, mi ha messo un feedback negativo. Come posso fare, affinchè mi venga tolto?

Se lui è d'accordo mandagli la richiesta di revisione del feed

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

feed negativo

Se gli mando la pagina di revisione, è costretto a cambiarlo con un grigio. Invece va tolto immediatamente, perchè inappropriato.

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

feed negativo

E chi lo dice che è inappropriato. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

feed negativo

.

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta