in data 22-01-2014 19:25
Salve a tutti! Pochi giorni fà mi e' successa una cosa che un po mi irrita! Un acquirente con 8 feedback ha vinto un asta dal mio profilo... dopo di che' mi ha mandato un email per protestare per le eccessive spese di spedizioni!..... ma mi chiedo!? ma se faccio un offerta per un oggetto, perche' lamentarsi dopo per le spese di spedizione evidenti gia' da prima???
Comunque, senza darmi spiegazioni, mi ha lasciato un feed neutro con nessun commento.... gli ho chiesto spegazioni e mi ha fatto capire che il problema era questo... booooo.... come devo reagire?
Posso limitare le mie vendite ad aquirenti con un certo numero di feed positivi?? la maggior parte dei problemi si hanno con chi ha pochi o zero fed!!
grazie
in data 22-01-2014 20:33
Ciao.
Sai che ti dico......aprigli una bella controversia per oggetto non pagato, tanto il feed lo ha già rilasciato,occhio per occhio....
lui si becca una bella ammonizione e mettilo in backlist se non sai come si fà torna ti posto il link
Anche perchè così facendo riavrai accreditate le commissioni.......credo che queste cose le sai.
Saluti Tytta.
in data 22-01-2014 20:49
Certo che però non ha tutti i torti......20 euro per una raccomandata! non potevi andarlo in contro? secondo me è anche compito di un venditore venire incontro le esigenze di un acquirente!
e' vero che lui cliccando ha sbagliato........direi che ti è andata bene solo il neutro.
Ma dimmi un pò...quando hai impostato il costo della spedizione non ti è uscito un certo messaggino?
in data 22-01-2014 20:55
Ciao
Non entro nel merito della spedizione perchè non saprei il peso di quell'oggetto e quindi mi astengo.
Per quanto riguarda il feedback se l'oggetto in questione è il display opel astra, dato che in quella inserzione accetti pagamento solo con paypal puoi fartelo rimuovere scrivendo all'assistenza clienti o comunicando con la chat ebay
Poi, oltre ad aprire la controversia per ogg. non pagato lo puoi mettere in blacklist (Acquirente che non paga Blacklist )
Anche se dovesse pagare il feed non potrebbe più ridartelo
Puoi limitare le vendite impedendo gli acquisti a chi ha un certo numero di ammonizioni, a chi ha feed negativo sotto una certa soglia, tipo -2) ma non puoi impedire a chi ha zero feed o meno di tot...
in data 24-01-2014 12:02
in data 24-01-2014 18:30
@chiaretta ha scritto:
Ingiusto, si', e' un neutro, ci stava ottimamente un negativo
Concordo