Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

Spiiego dal principio. io e mia suocera stavamo ordinano campioni di creme online, ci richiedono la conferma ordine via mail. Lei sono 6 anni che non usa piu' la sua email ed il suo account ebay. Entro tranquillamente nell'email con la sua solita pas...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetti non venduti

Buongiorno, ho concluso due aste senza che l'oggetto andasse venduto, 4 mesi fa. Ora non riesco a trovare quelle inserzioni, mi vengono visualizzate solo le inserzioni di massimo 60 giorni. C'è un modo per recuperare quelle più vecchie di 60 giorni? ...

• 1035 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

come faccio a trovare gli oggetti che ho archiviato?

Salve a tuttiho un probblema nel ritrovare gli oggetti che dopo che sono stati acquistati e ricevuti io li metto in archivio.per ritrovarli, come si fà?, c'è qualcuno che può aiutarmi?cordiali saluti

• 530 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback ingiusto

Salve a tutti! Pochi giorni fà mi e' successa una cosa che un po mi irrita! Un acquirente con 8 feedback ha vinto un asta dal mio profilo... dopo di che' mi ha mandato un email per protestare per le eccessive spese di spedizioni!..... ma mi chiedo!? ...

• 477 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

dubbi su buono sconto legato a paypal

Salve,ho una carta prepagata associata ad account Paypal, che solitamente uso per fare acquisti su e-Bay.Giorni fa ho ricevuto un codice sconto di 15€ che scade fra pochi giorni, ed avrei delle domande su di esso:1) ho letto che é valido per una sola...

• 1676 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Diritto a fattura di spedizione e rimborso eventuale

Ciao a tutti, vi contatto perché ho un dubbio sui diritti di rimborso dell'acquirente. In data 27 dicembre ho acquistato una cover per il mio cellulare e, a detta loro, pare che sia stata spedita lo stesso giorno. La tipologia di spedizione è posta p...

• 822 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Tariffa mensile

Ciao a tutti, ho acquistato su ebay 23 volte e venduto una volta lo scorso dicembre 2013 con feedback positivi.. da quando ho venduto il mio primo articolo ho ricevuto una tariffa mensile di 6,20€ con tanto di fattura di dicembre 2013 e, pensando che...

• 421 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

lasciare feedback non essendo registrati è possibile? ora lo sono ma non me lo fa più fare.

ho acquistato un oggetto prima di essere registrato e la transazione è stata impeccabile. volevo lassciare un feedback ed il sistema mi chiede la registrazione. l'ho fatta ma adesso il sistema stesso mi dice che non ho transazioni da giudicare con fe...

• 1646 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

segnalare un oggetto ad un amico

Salve a tutti, come mai non trovo più il simbolo della letterina che permetteva di segnalere l'oggetto dell'inserzione ad un amico???grazie a chi mi aiuterà

• 609 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Royal Mail Airmail (Small Packets) Aiuto, entrate perfavore

Salve, in data 01/08/2013 ho acquistato un gioco per XBOX, e il 02/08/2013 il venditore ha ricevuto il pagamento. Oggi 08/08/2013 il pacco non è arrivato. Ma la cosa strana è che su spedizione e pagamenti dice ''Consegna stimata tra lun. 12 ago. e lu...

• 2725 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mi

Ancora in novembre dello scorso anno,(2013) ho ordinato un prodotto dalla Cina; questo mio acquisto è apparso sulla lista dei miei acquisti per un po' di tempo e poi è sparito (pagato e spedito). Sono forse io che da inesperto mi sono lasciato sfuggi...

• 405 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

nessuno si lamenta di ebay

le tariffe sono altissime,vendi o no ebay ruba da noi..cioè per chi come me che guadagna pochissimo lavorando e si vende anche quello che ama per fare soldi e poi vedersi i propri sudati guadagni dati in pasto ad ebay,non vi sale rabbia???

• 387 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile