in data 29-11-2014 12:07
volevo sapere un'informazione.. io ho rilasciato un feed positivo ad un utente ma lui al momento non ha rilasciato nessun feed (spono passati tre giorni) come mi devo comportare?
29-11-2014 12:18 - modificato 29-11-2014 12:18
Pazienza. Intanto non è detto che non lo rilascerà, ha molti giorni di tempo, ci sono due mesi utiliper rilasciare il feedback.
Inoltre no è un obbligo da contratto, è facoltativo sia per venditore sia per acquirente. Ognuno di noi è incappato in chi non rilascia feedback anche con transazione perfetta. Scoccia ma ..amen.
in data 29-11-2014 14:46
a me da veramente fastidio questa cosa che non si rilascia il feed, noi compratori dobbiamo rilasciarlo per forza perche' ci pregano di farlo mentre loro venditori se ne fregano .. sto mandando numerose email di richiesta per il feed.. proprio nulla si può fare?
in data 29-11-2014 14:48
in data 29-11-2014 15:04
E' seccante ma i fin dei conti per me che acquisto è più utile sapere se un negoziante è onesto o abbastanza affidabile e spedisca davvero l'oggetto acquistato.
in data 05-12-2014 12:11
Ciao,
capiamo la tua delusione di non vedere un Feedback in piu' nel tuo profilo ma ti ricordiamo che quando un acquirente non lascia il Feedback, presupponiamo che la transazione si sia svolta senza problemi, e quindi viene valutata come positiva per lo standard della performance di eBay.
Trovi ulteriori dettagli al link: http://ebay.eu/1eYIEsc
Grazie mille per la tua pazienza.
Saluti,
Lorena