annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rimborsato pienamente l'acquirente con Paypal ,per revisionare il feedback negativo !

Sono giorni che ho mandato a ebay questa email ! Leggete grazie !

Salve, ho mandato due email per un feedback ricevuto negativo su questa transazione da accordo con l'acquirente dopo ho rimborsato pienamente il costo totale compreso spedizione tramite paypal , ecco Rimborso (codice transazione 7V399854E4187591F) ora l'acquirente non riesce a modificarmi il feedback da negativo a positivo perche dice che devo mandare io la richiesta di revisione, ma mi sono accorto che nell'area feedback quando faccio la richiesta di chiedi la revisione del feedback mi compare la scritta (Nessuno dei tuoi Feedback è idoneo per una revisione.) ora mi trovo con un rimborso fatto all'acquirente e un feedback da revisionare con accordo con l'utente che non riesce a modificare a causa di questa clausola , ho bisogno di aiuto immediato per risolvere questa situazione inconcepibile ! allego transazione di rimborso totale fatta da Paypal Dettagli transazione Pagamento con procedura rapida ricevuto (Codice transazione 2EN87357PP276235K) La transazione è stata rimborsata. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla transazione 7V399854E4187591F Contenuto del Carrello Q.tà Oggetto Opzioni Prezzo 1 Commodore 64 Anni 70 80 console Vintage retrogames Videogames FUNZIONANTE   €30,00 EUR Importo €30,00 EUR Totale oggetto: €30,00 EUR Imposte sulle vendite: Spedizione: €11,00 EUR Sconti o costi applicati dal venditore: €0,00 EUR Importo totale: €41,00 EUR Tariffa: -€1,74 EUR Importo netto: €39,26 EUR Data: 11 nov 2014 Ora: 10:14:23 CET Stato: Rimborsato

ebay dal giorno 18 non da risposte !

cosa devo fare ? rimandare stessa email ? 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ho rimborsato pienamente l'acquirente con Paypal ,per revisionare il feedback negativo !

3xplosive
Utente della Community

ho trovato questo:

Calcolo delle revisioni del Feedback

I venditori possono inviare agli acquirenti un numero limitato di richieste di revisione dei Feedback neutri o negativi. Il numero di richieste è determinato dal numero di commenti di Feedback ricevuti nell'anno precedente. Sono consentite cinque revisioni per ogni punteggio di Feedback pari a 1.000.

hai già due feedback modificati in precedenza...credo che questo te lo devi tenere. 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Materiale per collezionisti dichiarato funzionante e non lo e', anche di fronte al rimborso non avrei MAI cambiato il negativo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

L'acquirente vuole modificarei il feedback perche' ha rimborsato pienamente il tutto, in piu ebay non risponde, cioe' non  da nessun tipo di risposte ! a questo gli  rode !che se ne fregano totalemnte !

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

ma almeno si degnassero di una risposta !

in piu se l'acquirente in accordo con il venditore decide di revisionare il feedback per aver ottenuto il rimborso totale ,come si evince da fattura Paypal, perche' ebay dovrebbe poi negare ???

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Non ho nessun feedback revisionato neglli ultimi anni ! 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Brava ! ma come se ti rimborsano pienamente tu gli lasci il feed negativo ?? povera Italia ! 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Certo, NEGATIVO, soprattutto laddove si tratti di materiale non facilmente sostituibile
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Io oltre al rimbirso gli ho lasciato anche il pezzo, ! priprio per non avere rotture !

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Un collezionista vero che si aspetta l'oggetto, raro, funzionante, non sa che farsene di uno che non funziona, e sapendo che non trovera' facilmente altrove che deve fare, ringraziare ancora di poter tenere qualcosa che non vuole, non in quelle condizioni?
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta