annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto non visibili

rafflesiana
Utente della Community

Ciao, mi sono appena accorto che le foto dei miei oggetti in vendita, quando viste all'interno dell'inserzione, non compaiono. Nella lista di oggetti che ho in vendita, lista visibile sul mio account personale, vedo l'anteprima in piccolo sulla sinistra, e cercando l'oggetto su ebay, anche in quel caso l'anteprima compare. Ma quando clicco sull'inserzione - dal motore di ricerca o dal mio account - e ci vado dentro, la foto non compare ("immagine non disponibile"). Con le inserzioni di altri utenti la cosa non mi succede. E' una cosa che ho notato pochi minuti fa e potrebbe essere un problema momentaneo, ma siccome di rado clicco sulle mie stesse inserzioni, mi chiedo se può invece essere una cosa che va avanti da settimane senza che io lo sappia, il che spiegherebbe le vendite quasi nulle nell'ultimo mese! 

Grazie

Marcello

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: foto non visibili

dweez62
Utente della Community

Anch'io mi sono accorto stasera della medesima cosa e fino a ieri le foto dei miei annunci le vedevo!!!

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

rafflesiana
Utente della Community

ottimo, questo mi fa pensare che è un problema diffuso, che quindi se ne accorgeranno in fretta e che probabilmente fino a ieri tutto era ok 🙂 

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

Inoltre se faccio delle ricerche a casaccio su qualsiasi articolo in vendita di altri utenti ci sono foto che non si caricano anche sugli altri . Situazione random, alcune le carica altre no....

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

e questo sia su pc che su tablet che smartphone per cui non è il browser utilizzato.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

Anche io ho l'identico problema. Non vedo alcune mie foto e non vedo alcune foto di annunci di altri utenti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

Vedo che stamane il problema è stato risolto. MenomaleSmiley Felice

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

Ciao. E come è stato risolto?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

fmricambi
Utente della Community
A me invece le foto contenute all'interno della descrizione si vendo da Pc da Mobile ma se si usa la APP di ebey scompaiono..qualcusa sa come risolvere?
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: foto non visibili

alexbeka
Utente della Community
Si .... basta non usare l’app
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta