annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile caricare il carrello

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

prova a fare una pulizia dei cookie,file temporanei e cronologie varie poi riavvia il pc

oppure

accedi ad ebay con un altro broswer

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

provo a riavviare....chiedo scusa ma non trovavo più questa richiesta e ne ho aperta un'altra......il problema si verifica solo su ebay.it.....il carrello su ebay.co.uk non mi da nessun problema.....questo escluderebbe problemi di cache, ecc

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

No, la cache non c'entra nulla, il carrello italiano e' il piu' completo perche' ti permette di aggiungere oggetti di ogni paese e di ogni valuta.

Come ti ho detto dall'altra parte a me funziona senza problemi
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

sto diventando scema.....contattata assistenza in chat.....mi hanno fatto collegare anche con opera e firefox.....io uso chrome.....niente da fare......ho fatto log off ovunque....ho cancellato cache, cookies e file temporanei ovunque....riavviato il pc.....ed è sempre tutto come prima 😞 .... "imposssibile caricare il carrello" ......cioè non posso vederne il contenuto e non posso aggiungere oggetti.....con ebay.co.uk continua ad essere tutto normale.....HELP.

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Voglio raccontare la mia esperienza sul carrello.

Settimana scorsa acquisto da ebay un oggetto e faccio la prova di acquisto con il carrello, al momento del pagamento con paypal, il carrello si svuota, non risulta funzionare correttamente e non posso pagare il nulla. Ok mi dico, faccio di nuovo l'ordine e pago come al solito e qui tutto ok, vado alla schermata di pagamento paypal e che succede?pago anche l'ordine del carrello che era scomparso in precedenza, risultato è stato di aver pagato senza volerlo 2 oggetti, essendo di poco prezzo non ho fatto storie a ebay o richiesto l'annullamento al venditore, anche perchè non so se gli avrei creato un danno per qualche difetto, fatto sta che ho pagato 2 volte per un carrello che non risulta funzionare correttamente, ed ebay questo grave problema non lo risolve a quanto pare.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Aggiornamento: provato su pc, tablet e cell di amici...niente da fare!!!!! Il problema è di eBay.
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

No, il problema e' tuo
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Se il problema fosse mio, non potrei accedere nemmeno al carrello inglese e potrei invece tranquillamente usare eBay dal computer di amici
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

...e i caxxi sono miei 😉
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta