in data 10-09-2018 13:41
in data 10-09-2018 15:05
@nikco29 ha scritto:non ho la possibilita di inviare messaggi qulcuno puo aiutarmi?
E' un problema che si è vertificato oggi o che hai da sempre (o comunque da parecchio tempo)?
I casi più frequenti sono:
- hai esaurito il numero di messaggi giornalieri a tua disposizione, mi pare siano 5 o 6, non esiste un avviso né un contatore, quindi può non verificarsi mai e coglierti di sorpresa;
- l'utente che stai cercando di contattare ti ha bloccato aggiungendo anche il blocco dei messaggi;
- c'è un bug generalizzato nella messagistica della piattaforma, non mi risulta ma nonb si può mai escludere il verificarsi di eventi del genere viste le continue manutenzioni.
Ciao
10-09-2018 22:45 - modificato 10-09-2018 22:48
anche a me...è da più di un mese che mi è sparito il bottone/opzione Invia un'email all'acquirente.
Senza questa opzione non mi è possibile inviare i dati di pagamento in automatico nel post-vendita e le richieste dei feedback a tutti gli acquirente in una sola volta.