annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo

rebeccamoda
Utente della Community

salve devo procurare il link del mio Negozio ebay alle miei fornitore ma non lo trovo qualcuno ne sa di piu di me sono persa Grazie

Negozio nuovo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo


@rebeccamoda@  ha scritto:

salve devo procurare il link del mio Negozio ebay alle miei fornitore ma non lo trovo qualcuno ne sa di piu di me sono persa Grazie

Negozio nuovo


Secondo me non hai ancora un Negozio, hai un account che è una cosa diversa, e credo sia questo il motivo per cui non lo trovi.

 

L'account lo ottieni registrandoti al sito, il Negozio collegato all'account invece va attivato appositamente.

 

Tra l'altro quando si è attivato il negozio di fianco all'ID account compare questo simbolo che ora non vedo.

 

Leggi questa introduzione ai negozi eBay:

 

https://pages.ebay.it/help/specialtysites/stores-ov.html

 

In caso di dubbi parliamone di nuovo.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo

Salve  Mora Grazie della risposta

ho aperto il link che tu mi hai dato , inizia ad essere un po piu chiare infatti

l'icona in questione non la vedo da  me , a questo punto senza negozio come ho fatto per  mettere 14 articoli in vendita vedo visite ecc....  ????

 

Informazioni essenziali sui Negozi eBay


@moriadellevacche@  ha scritto:

@rebeccamoda@  ha scritto:

salve devo procurare il link del mio Negozio ebay alle miei fornitore ma non lo trovo qualcuno ne sa di piu di me sono persa Grazie

Negozio nuovo


Secondo me non hai ancora un Negozio, hai un account che è una cosa diversa, e credo sia questo il motivo per cui non lo trovi.

 

L'account lo ottieni registrandoti al sito, il Negozio collegato all'account invece va attivato appositamente.

 

Tra l'altro quando si è attivato il negozio di fianco all'ID account compare questo simbolo che ora non vedo.

 

Leggi questa introduzione ai negozi eBay:

 

https://pages.ebay.it/help/specialtysites/stores-ov.html

 

In caso di dubbi parliamone di nuovo.

 

 



 – Informazioni essenziali su come aprire un Negozio, mettere in vendita oggetti e gestire gli affari

  •  

     

    Ma se le ho gia messi in vendita  , quale il mio statu  ebay esatto perche non posso avere un Link?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo


@rebeccamoda@  ha scritto:

Salve  Mora Grazie della risposta

ho aperto il link che tu mi hai dato , inizia ad essere un po piu chiare infatti

l'icona in questione non la vedo da  me , a questo punto senza negozio come ho fatto per  mettere 14 articoli in vendita vedo visite ecc....  ????


  •  

    Ma se le ho gia messi in vendita  , quale il mio statu  ebay esatto perche non posso avere un Link?


Puoi mettere in vendita anche senza Negozio, tutti gli accounts eBay sono abilitati a vendere, con o senza negozio.

 

Cercando di semplificare il Negozio è un contenitore opzionale attivando il quale hai dei vantaggi aggiuntivi ma che ha un costo fisso mensile, attivarlo o non attivarlo è una tua scelta che va fatta ponderando i costi ed i benefici.

 

Non ricordo se l'attivazione del negozio Base è ancora sottoposta a promozione, se si (ma dovrai verificarlo) potresti attivarlo gratuitamente per provarne le funzioni e poi decidere se proseguire o cessarlo, senza per questo cessare l'account che continuerebbe ad esistere ed a vendere senza Negozio.

 

Altri potranno darti ulteriori dettagli, io non ne ho mai avuto né usato uno, ma sono un venditore privato occasionale.

 

Non so il tuo fornitore per che cosa necessiti del link al tuo negozio, il link alle tue inserzioni attuali è questo:

 

Vedi le inserzioni

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo

Ciao

Per avere il link negozio devi APRIRE il negozio, che è diverso da avere prodotti in vendita sul proprio account. Una volta che avrai il negozio, nelle impostazioni di gestione (dicasi "gestisci il negozio eBay") avrai anche il link, che di solito è stores.ebay.it/tuonomenegozio

Saluti
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

link of your online shop ebay/ il link del miio negozio ebay dove trovarle come fare Aiutooo

Grazie mille siete daverro Gentile

saluti


@flutter-shop@  ha scritto:
Ciao

Per avere il link negozio devi APRIRE il negozio, che è diverso da avere prodotti in vendita sul proprio account. Una volta che avrai il negozio, nelle impostazioni di gestione (dicasi "gestisci il negozio eBay") avrai anche il link, che di solito è stores.ebay.it/tuonomenegozio

Saluti

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta