in data 04-01-2013 14:39
Ciao! ho comprato un woolrich con compralo subito, il 2 gennaio. non ho fatto paga ora, il venditore accetta vaglia (o altri metodi ma mettendosi d'accordO), pensando di farlo il giorno dopo. ora l'oggetto compare sul mio ebay in attesa di pagamento, ma l'unica azione che posso fare è: richiedi il totale. non ho un paga ora nè altro. ho richiesto il totale e scritto privatamente al venditore, ma non mi risponde. cosa posso fare?
Grazie 🙂
in data 04-01-2013 14:43
Premesso che non c'e' ombra di dubbio si tratti di un tarocco, paga solo con Paypal, piuttosto che pagare con altro metodo, che non ti protegge in caso di diversamente onesti come questo tipo, preferisco farmi aprire controversia per oggetto non pagato
in data 04-01-2013 14:46
ok , grazie. ho però contattato altri acquirenti che hanno lasciato feedback positivo sul venditore che mi han detto che la merce è buona cosi come i tempi di spedizione dopo ricevuto il pagamento. dici di non fidarmi?
in data 04-01-2013 15:02
No, non mi fiderei, sono quasi tutti principianti come te, il che fa pensare a due possibilita': e' il venditore sotto altro nome o e' gente a cui non importa di avere un'imitazione.
Come fa uno che non e' un negoziante ad avere quasi 50 giubbotti nuovi in multitaglia e decisamente sottocosto?
Queste domande purtroppo o impari a fartele, e molto in fretta o rischi di attirarti un guaio dietro l'altro, spesso con perdita cospicua di denaro
in data 04-01-2013 19:04
ok , grazie. ho però contattato altri acquirenti che hanno lasciato feedback positivo sul venditore che mi han detto che la merce è buona cosi come i tempi di spedizione dopo ricevuto il pagamento. dici di non fidarmi?
Ma non diciamo sciocchezze, sarà un buon tarocco ma resta CERTAMENTE un tarocco e come tale va evitato.
In primo luogo che gusto c'è ad acquistare qualcosa che sembra come un'altra senza esserlo e, per essere merce avariata, costa un botto (pocchissimi 174 euro per un originale che certamente non è ma TROPPI per una ciofeca tarocca).
Con la stessa somma puoi trovare capi di ottima qualità e di marca non scopiazzati infrangendo una marea di Leggi e Norme.
In secondo luogo tra un tempo indefinito (a volte anche ad anni di distanza) potresti beccarti un multone per aver acquistato merce contraffatta senza denunciare il reato (la vendita).
NON PAGARE
Addio!