Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Scritta in mio Ebay "Questa inserzione è stata annullata da eBay."

Salve, non riesco a pagare un oggetto. il sistema Mio ebay non mi visualizza alcuna azione tranne "Vedi inserzioni simili" e mi appare la scritta "Questa inserzione è stata annullata da eBay.". Il venditore mi dice di pagare con paypal fuori ebay, eb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 559 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Secondo voi è truffa?

Ho cercato su google con varie parole chiavi,ma non ho trovato nulla. voi lo conoscete alessandro.mancini-2503( 8 ) ha solo 8 feedback...non so se fidarmi! Aiuto!! Consigli!!

• 672 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

mandato di autorizzazione

ciao a tutti, ho appena scelto l'addebito bancario per pagare le tariffe di ebay. volevo chiedervi se il modello che appare in automatico da compilare e poi spedire, necessita solo della mia firma o anche di quella della banca. grazie in anticipo per...

• 564 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

feedback

Ciao a tutti volevo sapere perche' ho 16 feedback positivi ed ebay me li segnala solo 14. Cosa posso fare per far si che mi mettano i feedback che mi aspettano. Aspetto un vostro commento. Un saluto simone

• 1415 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Anomala richiesta automatica di feedback

Buongiorno a tutti, è la prima volta che utilizzo lo strumento forum, spero di non far danni ^^ Dunque mi è capitato, alla fine di dicembre, di chiedere un annullamento di transazione ad un venditore straniero che è stato disponibile e ha accettato l...

• 526 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Furto di account........ cosa succede??

Salve ragazzi solo una curiosità , se riescono ad entrare nel mio account e fanno atti illegali sono responsabile oppure no? Nel caso un mio amico usa il pc con il wi - fi e commette reati infornatici posso essere accusato e condannato per qeusto in ...

• 542 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

paypal

salve dovrei dare le cordinate del mio account paypal perchè mi fanno l'offerta tramide quel circuito cosa devo dare come dati ? grazie

• 765 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

3 mesi che aspetto l oggetto

buongiorno a tutti sono tre mesi che aspetto la mia tv pagamento immediato tramite bonifico bancario l utente dopo circa 40 giorni mi scrive che gli hanno rubato l account ebay la polizia postale gli ha bloccato tutte le vendite io mi chiedo...truffa...

• 640 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypal saldo sospeso

Salve mi sono stati accreditati dei soldi sul mio paypal ma il saldo per qualche giorno è in sospeso... la mia domanda è la seguent... posso fare lo stesso acquisti usando quel saldo sospeso o devo aspettare che sia disponibile?

• 710 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Galaxy tab 2 perso dalle poste ... rimborso dal venditore?

Salve ho acquistato l'oggetto in questione e pagato tramite paypal.L'oggetto è stato spedito regolarmente con posta celere 1 plus assicurata e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla anche avendo fatto reclamo alle poste da parte del venditore . Conta...

• 1412 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

non riesco a pagare venditore

Ciao! ho comprato un woolrich con compralo subito, il 2 gennaio. non ho fatto paga ora, il venditore accetta vaglia (o altri metodi ma mettendosi d'accordO), pensando di farlo il giorno dopo. ora l'oggetto compare sul mio ebay in attesa di pagamento,...

• 815 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback automatico per noi che paghiamo...

salve a tutti Scusate... ma mi sto proprio rompendo. Perchè noi acquirenti, che paghiamo l'oggetto senza averlo, dobbiamo spesso rincorrere il venditore per chiedergli di degnarsi di scriverci un feedback pur dopo averlo segnato? (e pur vedendo che è...

• 1821 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Negozio base

Salve, volevo porre una domanda, grazie in anticipo per le risposte che spero arriveranno :)) Dunque io facevo mercatini e vendevo cosine fatte da me di bigiotteria in pasta modellabile, l'ho fatti per anni, ma ora ho interrotto e mi è avanzato molti...

• 599 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si cambiano i dati di registrazione?

salve a tutti è da un pò che cerco di cambiare i dati di registrazione del mio account di ebay. In realtà l'account è a nome di mio padre visto che quando ero minorenne non potevo intestarmi un account. Ora però che posso verrei evitare di creane un ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.