annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto comprato l'anno scorso

crimi28
Utente della Community

Buongiorno, vorrei recuperare messaggi e foto di un oggetto acquistato l'anno scorso e per il quale mi dicono non sia originale (borsa usata marca Alviero Marini-Prima Classe)

L'oggetto era il numero 272137373306.

Come posso fare?

Grazie mille, Michela Ancis

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: oggetto comprato l'anno scorso

chiaretta
Utente della Community
Se i messaggi sono piu' vecchi di sei mesi non potrai recuperarli salvo tu li abbia salvati anche nell'email registrata con ebay.

La possibilita' di ritrovare un'inserzione oltre circa 60 giorni, salvo qualche raro caso in cui puoi ritrovare la cache cercando per numero di inserzione su google (ho provato e non funziona) e' altrettanto negata.

Purtroppo avresti dovuto accertarti prima dell'originalita' dell'oggetto
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ciao chiaretta,

la mia è una domanda a titolo informativo, ossia, nel caso che crimi abbia pagato con Paypal, non potrebbe risalire all'inserzione tramite il pagamento effettuato e ripescarlo da Paypal?

Buona serata.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Se ha bisogno delle foto e dei messaggi la transazione Paypal non aiutera'.

Da qualche anno creo un file pdf di ogni acquisto tiene poca memoria e puo' tornare utile in situazioni come questa
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Infatti intendevo le foto, pensando fosse l'unica cosa che potesse riprendere dalla transazione.

Ok, grazie!

Ciao.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Il venditore mi scrisse che era originale ed io non avevo strumenti per pensare il contrario...

Ieri invece gli esperti dell'oggetto mi hanno fatto notare delle differenze con l'originale

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Speravo che ci fosse un modo, anche magari scrivendo ad ebay, per recuperare i messaggi.

Grazie comunque

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Se si tratta di comunicazioni via mail del venditore dovresti acverle nella posta elettronica  a meno che tu le abbia cancellate (cosa da evitare sempre).

A quanto tempo fa esattamente risalgono acquisto e pagamento ?

PayPal protegge gli acquisti per 180 gg dalla data del pagamento, siamo a marzo appena iniziato, significa (a naso, contano anche i giorni esatti) che se il pagamento è avvenuto ad otobre (o anche settembre, dipende dalla data) potresti ancora fare reclamo.

Se sei ancora nei termini ti spieghiamo come fare, c'è una procedura specifica per la merce contraffatta.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Purtroppo, che coincidenza è trascorso un anno...era fine febbraio 2016.

Pazienza.

Grazie per il vs aiuto!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

ILa transazione è avvenuta con paypal ma non ho nessun messaggio conservato. Non pensavo mi sarebbe servito.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta