annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento di una fattura non motivata

vecchilibri
Utente della Community

Ho trovato segnata una fattura di 1,10 euro che ebay ha ritirato dalla mia carta paypal, solo che non ne capisco il motivo dato che non ho scelto nessuna tariffa di inserzione a pagamento. Qualcuno saprebbe spiegarmelo, per favore?

Inolte c'è scritto che la prossima fattura avverrà tra dieci giorni circa, come posso annullare il pagamento prima che mi ritirino i soldi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pagamento di una fattura non motivata


@vecchilibri ha scritto:

Ho trovato segnata una fattura di 1,10 euro che ebay ha ritirato dalla mia carta paypal, solo che non ne capisco il motivo dato che non ho scelto nessuna tariffa di inserzione a pagamento. Qualcuno saprebbe spiegarmelo, per favore?

Inolte c'è scritto che la prossima fattura avverrà tra dieci giorni circa, come posso annullare il pagamento prima che mi ritirino i soldi?


Hai venduto un libro a novembre, probabilmente in quei 1,1 euro c'è la commissione su quella vendita (45 cents) più magari un vecchio residuo che eBay non aveva mai fatturato perchè fino ad 1 euro non viene emessa fattura.

 

Sono congetture le mie, tu invece dalla pagina "account" del tuo eBAy puoi visualizzare il dettaglio della fattura e dei singoli addebiti.

 

Controlla prima di compiere un atto, il non pagare, che potrebbe costarti il blocco dell'account.

 

Poi se effettivamente ritieni che ti sia stato fatto un addebito immotivato contatta l'assistenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

pagamento di una fattura non motivata

marioelegio
Utente della Community

Saranno forse le commissioni per i due libri venduti?

Come diceva Moria la prima era rimasta sospesa perchè inferiore ad 1 euro.

 

Se non hai approfittato di qualche promozione paghi il 10% sul prezzo di vendita, quindi 6.50+4.50=11 euro e il 10% fanno 1.10 euro

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pagamento di una fattura non motivata

Pensavo che mi avessero già rimosso il 10% in precedenza quando mi avevano versato la cifra della vendita nella carta. Può darsi che mi sbaglio, ma in ogni caso se entro il prossimo mese non vendo nulla, non mi fattureranno nulla, giusto?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

pagamento di una fattura non motivata


@vecchilibri ha scritto:

Pensavo che mi avessero già rimosso il 10% in precedenza quando mi avevano versato la cifra della vendita nella carta. Può darsi che mi sbaglio, ma in ogni caso se entro il prossimo mese non vendo nulla, non mi fattureranno nulla, giusto?


Quelle che vengono scalate dal pagamento sono le commissioni PayPal, che non lavora per la gloria neanche lei, eBay invece fattura mensilmente solo quando l'importo accumulato durante il mese è di almeno 1 euro.

 

Ovviamente se non vendi nulla non avrai commissioni da pagare, ma se pubblichi inserzioni potresti avere addebiti di tariffe in funzione delle opzioni che decidi di mettere nelle inserzioni, di base se fai inserzioni che per caratteristiche rientrano nei parametri delle inserzioni gratuite non dovrai pagare nulla.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta