in data 12-07-2015 10:20
buongiorno,
ho fatto un acquisto tempo fa, dove il venditore a causa di una descrizione generica, ha fatto si che io acquistassi l'oggetto sbagliato.
dopo averlo contattato molte volte IL VENDITORE, MI CHIEDE DI RISPEDIRGLI L'OGGETTO E PAGANDO UNA NUOVA SPEDIZIONE MI AVREBBE INVIATO QUELLO GIUSTO.
l'oggetto costava 38 euro la spedizione 11,00
ho pagato la prima spedizione 11,00
ho pagato la restituzione 12,00
e mi veniva chiesto di pagarne un'altra SPEDIZIONE?
ho comunicato, prima, che AVREI lasciato il feed-back di quello che accadeva!
chiesi il rimborso (38 euro) persi 23 euro di spedizioni e RINUNCIAI ALL'ACQUISTO.
adesso il venditore dopo due mesi mi contatta e vuole riparare, mi ha spedito l'oggetto esatto, senza costi di spedizione.
tutto e' andato a posto.
VORREI CANCELLARE IL FEED BACK CHE GLI AVEVO LASCIATO. POSSO ?.
cordiali saluti
Francesco FERROTTY
in data 12-07-2015 10:39
adesso il venditore dopo due mesi mi contatta e vuole riparare, mi ha spedito l'oggetto esatto, senza costi di spedizione.
tutto e' andato a posto.
VORREI CANCELLARE IL FEED BACK CHE GLI AVEVO LASCIATO. POSSO ?.
Troppo tardi leggi qui:
http://pages.ebay.it/help/feedback/revise-feedback.html
http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html