annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

elmany74
Utente della Community

negli ultimi 15 giorni ho molti problemi con caricamento di ebay in generale, soprattutto per andare sul mio ebay, sugli oggetti che osservo, spesso non carica mai le immagini, con firefox e anche con crome.

Internet sono sicuro che funziona perfettamente, perchè vanno tutti i siti che uso per lavoro, gran bel problema, spero risolviate, perchè se no passo ad altro, di sicuro è un problema vostro.

Tipo oggi ho fatto un acquisto e non riesco più ad andare sul mio ebay, è quasi un ora che provo, se faccio ricerca di oggetti o altro funziona tutto, se provo ad andare sul mio ebay o oggetti che osservo niente, ahhrrrrrr.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

anch'io non riesco ad accedere al riepilogo

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

NON FUNZIONAAAAAAA

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

Sono in accordo.
Anche io non riesco ad entrare.
CAMBIO SITO DI VENDERE/COMPRARE
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

vedo che anche altri hanno lo stesso mio problema

 

ebay muoviti a risolvere che qui la gente se ne va........

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

salve

a me il problema si è presentato ieri per tutta la sera, 

oggi ha ripreso a funzionare, ma hanno modificato l'ordine di visualizzazione degli oggetti che osservi: ti fa vedere prima quelli in scadenza e ogni volta devi selezionare l'opzione per mostrare i più recenti.

Sembrerebbe una cavolata, ma è un enorme disaggio perchè ogni volta che torni sulla pagina degli oggetti che osservi sei costretto a caricare l'elenco due volte, quindi grande sprecco di tempo e di MB se lo utilizzi con la connessione mobile!!!

 

speriamo che permettano al più presto di memorizzare la scelta dell'utente ...

 

buona giornata 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

Più andiamo avanti e più eBay diventa penoso, piattaforma piena di bug, poco comprensibile, non più personalizzabile.

Una pena. Siamo noi utenti che la usiamo non voi di eBay o i vostri programmatori.

Dovreste ascoltare cosa vi dice la gente... la nuova forma introdotto l'anno scorso non piaceva a nessuno ma l'avete introdotta ugualmente.

Allora?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

Anch'io ho spesso problemi di caricamento della lista oggetti che osservo. Ci volete spiegare cosa succede ?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi caricamento mio ebay o oggetti che osservo

non riesco a vedere gli oggetti che sto osservando

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta