revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-01-2015 21:37
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 08:49
Spiega meglio le circostanze, sappi che è la sola arma che hai per ottenere eventuali rimborsi, feedback e soluzione soddisfaciente.
Ti è arrivato l'oggetto? era solo un leggero ritardo a causa di disservizi postali?
Penso tu possa contattare l'assistenza.
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 10:21
@gattorosso3 ha scritto:Penso tu possa contattare l'assistenza.
perchè scomodare l'assistenza???
è meglio che spiega i motivi della revisione e poi gli si consiglia come fare
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 20:05
Mbò.. Così, l'ho detto se aveva fretta o urgenza, tra le varie possibilità
in attesa di spiegarsi meglio. ma vedo che no ha più spiegato niente a noi. porelli..
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 20:47
ciao sergente,ritengo che ha acquistato il 26 dicembre un massaggiatore e magari pensava che il primo dell'anno poteva iniziare a massaggiarsi,la scritta sotto è quanto riportato nell'inserzione
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2015 01:39
Quando il venditore va in "ferie" va in ferie semplicemente, ciò che scrive nell'inserzione è irilevante. Quando il venditore va in ferie esce un avviso in giallo in alto all'inserzione, impossibile non notarlo, ma mettere una scritta nell'inserzione, dato che non tutti hanno il tempo di mettersi a leggere ogni parola di essa, è alquanto scorretto. L'acquirente ha fato bene a dare il negativo a meno che non avesse già acquistato quando già c'era l'avviso.
Ad esempio io ho acquistato il 22 dei libri, il venditore è andato in ferie a sorpresa (dal 24) fino al 7 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, è ovvio che cose dl genere danno sui nervi, specie se ci sono venditori che continuano a fare il proprio lavoro ad eccezzione del 24,25,01 gennaio ovviamente, e penso che tali venditori dovrebbero avere il diritto di vendere di più, è un fatto di meritocrazia.
revisione feeedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2015 12:08
Federico
forse ti sfugge quello che ha scritto il Para
il venditore è andato in ferie
solo chi ha un negozio può metterlo in ferie in maniera automatica e compare la famosa scritta gialla
tutti gli altri devono scriverlo manualmente inserzione per inserzione
