rilascio feedback su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2015 15:51
salve dopo avere acquistato tramite ebay voglio lasciare i feedback positivi ma clikko sulla casella ma non succede niente avete qualche soluzione grazie
Rif.: rilascio feedback su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2015 19:44 - modificato 05-04-2015 19:46
E' un problema che stanno lamentando in molti. c'è chi consiglia di passare l'ostacolo rilasciandolo per altre vie come per esempio ebay.com.
Ma se contatti l'assistenza ed esponi la lamentela come spero abbiano fatto altri, forse quelli di ebay si destano prima dal lungo letargo e risolvono la situazione
Rif.: rilascio feedback su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2015 14:36
Ho anch'io da giorni il problema di non riuscire a lasciare i feedback.
Ho appena contattato online via chat l'assistenza e insistono a dirmi che è un problema del mio computer.
Ho fatto presente che ho provato da diversi computer e da un cellulare usando sia la app che internet, ma nulla, dopo aver cliccato sul pulsante "lascia ...." non succede nulla, rimane aperta la pagina con le scritte inserite e non procede.
Mi hanno risposto che prima di inoltrare al dipartimento tecnico il problema devo fare una prova usando il browser google chrome, che però non posso scaricare qui in ufficio oggi, quindi proverò a casa.
Certo è che i feedback li ho sempre lasciati anche dallo stesso computer da cui ora non si riesce più.
Quindi non capisco perchè il problema sia sempre nostro.
Mah.
Rif.: rilascio feedback su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2015 00:56
Questo è il messaggio che ho inviato la settimana scorsa all'assistenza
Da 10 giorni non riesco ad inviare nessun feed back,
anche se questo inconveniente non mi danneggia, sapere che non dipende da me mi eviterebbe di perdere tempo
Gradirei da voi una risposta in merito,
vi ho gia contattati una volta senza ricevere nessun riscontro
risposta :
Posso comprendere il tuo disappunto per i problemi riscontrati con il rilascio del feedback.
Ho esaminato il tuo account e ti confermo che i nostri tecnici sono al corrente del disguido e stanno lavorando per risolverlo quanto prima.
A volte può accadere che, nonostante il nostro continuo impegno, si verifichino situazioni del genere.
Ti assicuro che quando ciò accade i nostri tecnici lavorano nel migliore dei modi per risolvere il disguido nel minore tempo possibile.
Purtroppo sembra che la soluzione al problema richieda più tempo del previsto.
Ci scusiamo nuovamente per gli eventuali disagi e ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrate.
Cordiali saluti
Nina P.
Servizio Clienti eBay
