annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve come faccio a rimuovere una carta di credito associata?

corr2291
Utente della Community

come si rimuove una carta di credito da metodo di pagamento? su impostazioni-informazioni per il pagamento, sotto paypal ho una carta di credito che devo rimuovere, ma quando clicco su rimuovi mi manda su una pagina di registrazione di ebay.com e mi chiede di associare un account, ho provato in diversi modi ma non c'è stato verso... qualcuno sà perchè non rimuove la carta??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

corr2291
Utente della Community
No, non dovevo rimuovere la carta associata a paypal, ma dovevo rimuovere un altra carta che ho utilizzato per un acquisto, era rimasta registrata, ma quando entravo su impostazioni, sotto paypal c'era quella carta che dovevo rimuovere, cliccando su RIMUOVI mi mandava su ebay.com e non rimuoveva la carta, ho risolto contattando l assistente di ebay tramite chat, e mi ha rimosso lui la carta in 2 secondi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

Dovresti provare direttamente da PayPal, vai sul tuo conto e poi la rimuovi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

corr2291
Utente della Community
No, non dovevo rimuovere la carta associata a paypal, ma dovevo rimuovere un altra carta che ho utilizzato per un acquisto, era rimasta registrata, ma quando entravo su impostazioni, sotto paypal c'era quella carta che dovevo rimuovere, cliccando su RIMUOVI mi mandava su ebay.com e non rimuoveva la carta, ho risolto contattando l assistente di ebay tramite chat, e mi ha rimosso lui la carta in 2 secondi
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta