in data 10-09-2014 12:12
ciao a tutti
ho lasciato un feedback negativo a un venditore perchè non mi ha dato la fattura per far valere
la mia garanzia del cel che ho acquistato da lui.
mi da la fattura solo se levo il feed.
secondo me è proprio una mafiosata però le forze dell'ordine mi hanno consigliato di provare questa strada.
quindi .... è possibile eliminare un feed vecchio di 2 mesi???
10-09-2014 14:01 - modificato 10-09-2014 14:02
@taulant-it ha scritto:ciao a tutti
ho lasciato un feedback negativo a un venditore perchè non mi ha dato la fattura per far valere
la mia garanzia del cel che ho acquistato da lui.
mi da la fattura solo se levo il feed.
secondo me è proprio una mafiosata però le forze dell'ordine mi hanno consigliato di provare questa strada.
quindi .... è possibile eliminare un feed vecchio di 2 mesi???
No, ma puoi provare a chiederne la rimozione scrivendo che lo hai inserito per errore a:
customerhelp_it@ebay.com
I feedbacks non possono essere rimossi o cambiati a piacimento dagli acquirenti, ed i venditori hanno un numero limitato di richieste di revisione ma in questo caso il feedback è troppo vecchio anche per quella (se non ne hai già rifiutata una che non è ripetibile).
Per la garanzia non hai bisogno della fattura perchè puoi chiedere DIRETTAMENTE AL VENDITORE e lui NON PUO' RIFIUTARSI di prestartela:
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
inoltre la fattura va chiesta sempre ESPLICITAMENTE al momento dell'ordine, perchè la Legge purtroppo non obbliga il commerciante online ad emetterla, salvo esplicita richiesta ALL'ORDINE del Cliente.
Ciao