annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si può eliminare un vecchio feedback?

taulant-it
Utente della Community

ciao a tutti 

ho lasciato un feedback negativo a un venditore perchè non mi ha dato la fattura per far valere 

la mia garanzia del cel che ho acquistato da lui.

mi da la fattura solo se levo il feed.

secondo me è proprio una mafiosata però le forze dell'ordine mi hanno consigliato di provare questa strada.

quindi .... è possibile eliminare un feed vecchio di 2 mesi???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

si può eliminare un vecchio feedback?

@taulant-it ha scritto:

ciao a tutti 

ho lasciato un feedback negativo a un venditore perchè non mi ha dato la fattura per far valere 

la mia garanzia del cel che ho acquistato da lui.

mi da la fattura solo se levo il feed.

secondo me è proprio una mafiosata però le forze dell'ordine mi hanno consigliato di provare questa strada.

quindi .... è possibile eliminare un feed vecchio di 2 mesi???

No, ma puoi provare a chiederne la rimozione scrivendo che lo hai inserito per errore a:

customerhelp_it@ebay.com

I feedbacks non possono essere rimossi o cambiati a piacimento dagli acquirenti, ed i venditori hanno un numero limitato di richieste di revisione ma in questo caso il feedback è troppo vecchio anche per quella (se non ne hai già rifiutata una che non è ripetibile).

Per la garanzia non hai bisogno della fattura perchè puoi chiedere DIRETTAMENTE AL VENDITORE e lui NON PUO' RIFIUTARSI di prestartela:

GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

inoltre la fattura va chiesta sempre ESPLICITAMENTE al momento dell'ordine, perchè la Legge purtroppo non obbliga il commerciante online ad emetterla, salvo esplicita richiesta ALL'ORDINE del Cliente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta