stelline
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2015 18:52
Buonasera, chiedo cortesemente info sulle "stelline" come vedere chi mi rilascia cosa? ho notato che ho qualche difetto, sulla spedizione e sulla descrizione, ma ho sempre (SEMPRE!) rispettato i tempi di imballaggio e spedizione e mai ricevuto lamentele di nessun tipo sulla difformità dell'oggetto, possono esserci stati degli errori nel rilascio del feedback ? e posso in qualche modo capire e risolvere?
grazie Getilissimi!!
Rif.: stelline
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2015 19:59
Ciao
Potrebbe essere che il difetto sia dato dai due neutri che hai ricevuto?
Non credo sia possibile vedere chi ha assegnato il punteggio con le stelline, a meno che per ogni feed non vai a controllare la percentuale...
Se posso permettermi un consiglio, forse sì, difetti un po' nella descrizione dell'oggetto... Per quanto riguarda la spedizione il tempo è abbastanza breve, ma molti tengono, purtroppo, conto del tempo di ricezione, e non tel tempo che intercorre dal pagamento alla spedizione...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: stelline
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-01-2015 11:07
Ciao cass.ricc,
Ti informiamo che i venditori possono vedere dai report i “difetti” di ogni transazione, tuttavia l'ID degli acquirenti non è incluso nei report poiché è possibile individuare le aree che richiedono attenzione esaminando l'oggetto stesso.
Al fine di migliorare la performance consigliamo di consultare la pagina: http://pages.ebay.it/areaprofessionale/migliora_valutazioni.html
Grazie mille per la tua attenzione.
Saluti,
Federica