annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffato

cofan-camil
Utente della Community
Oggi ho trovato in vendita su eBay uno smartwatch bello e a prezzo conveniente lo acquisto e pago verso le 12 poi oggi pomeriggio mi arriva il messaggio ch e la transazione è stata bloccata ed il venditore non è più registrato ho aperto una controversia su PayPal ma da eBay non mi sento più protetto acquisterò solo dai venditori onesti che mi hanno sempre spedito la merce e vi invito a fare attenzione a questi signori truffatori
Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

truffato

dicci come dobbiamo difenderci da questi signori truffatori

sai riconoscerli???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 30
Ultima risposta

truffato

cofan-camil
Utente della Community
State attenti ai prodotti a prezzi molto competitivi e quindi bassi vedete i feedback cosa che non ho fatto io oggi e di fatti non ne aveva nemmeno uno prendono i soldi e poi spariscono.
Messaggio 3 di 30
Ultima risposta

truffato

se paghi con paypal non possono prendere i soldi e sparire, sopratutto chi ha pochissimi feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 30
Ultima risposta

truffato

Ciao cofan,

infatti quello che dici, andrebbe fatto prima di fare un acquisto o una vendita, sopratutto i primi acquisti e le prime vendite e magari una "infarinata" sulle regole ebay etc..

più che altro per partire con il piede giusto e non accorgersi di tutto questo dopo aver preso una fregatura evitabile.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 30
Ultima risposta

truffato

@cofan-camil ha scritto:
State attenti ai prodotti a prezzi molto competitivi e quindi bassi vedete i feedback cosa che non ho fatto io oggi e di fatti non ne aveva nemmeno uno prendono i soldi e poi spariscono.

Ottimo e complimenti per il tuo apporto a tutta la Community ebay...consigli utilissimi che senz'altro seguiremo con grande dedizione...grazie.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 30
Ultima risposta

truffato

para43
Utente della Community

E sopratutto (riguardo al tuo caso)non pensare di comprare un oggetto ad un euro con spedizione gratuita dalla Cina

GRATIS Altra spedizione | Vedi i dettagli

Luogo in cui si trova l'oggetto:
Guangzhou, Cina
Messaggio 7 di 30
Ultima risposta

truffato

cofan-camil
Utente della Community

Invece quelli sono articoli che arrivano ci vogliono  2 mesi e più ma arrivano 

Messaggio 8 di 30
Ultima risposta

truffato

cofan-camil
Utente della Community

Voglio aggiungere anche che su amazon  se più protetto loro stessi scrivono ai venditori e tutti gli acquisti sono garantiti qui invece il caso è già  chiuso non mi danno modo di aprire una controversia hanno tolto l annuncio e il venditore è sparito

Messaggio 9 di 30
Ultima risposta

truffato

la controversia la devi aprire su paypal

Messaggio 10 di 30
Ultima risposta