in data 14-05-2018 11:40
Buongiorno,
la scorsa settimana ho cercato un oggetto, intenzionato ad acquistarlo. Le condizioni di pagamento non erano molto chiare, ma l'oggetto in questione mi serviva urgentemente. Sono arrivato alla schermata finale dove si stabilisce il metodo di pagamento, e ho selezionato CONTRASSEGNO, senza però poter completare l'operazione: il sistema mi diceva che dovevo controllare l'oggetto.
Contestualmente a ciò, ebay mi ha fatto inviare la mail al venditore in cui si richiede l'ammontare delle spese di spedizione.
Mi ritrovo oggi a non sapere se l'oggetto è stato spedito, il venditore non risponde alle mie mail e non so cosa fare. Nel frattempo ormai questo articolo non mi serve più perchè sono stato costretto a risolvere in altro modo.
Potete aiutarmi?
in data 14-05-2018 17:58
Ti ringrazio, l'ho contattato anche via mail spiegandogli l'accaduto. Spero in una risposta. Se dovessi venire segnalato non succede nulla? Non dovrò pagare qualcosa?
in data 14-05-2018 18:00
al di là di tutto...
se l'acquisto era urgente...ed è stato effettuato una settimana fa....è un po' irrealistico che ti venisse recapitato dopo un paio di giorni se si trattava di spedizione internazionale....
14-05-2018 18:09 - modificato 14-05-2018 18:09
Ma infatti i tempi di spedizione li avevo considerati nel mio concetto di "urgenza". Tuttavia, non avendo avuto notizie dal venditore dopo 4 giorni, mi sono dovuto attivare diversamente. Non pensavo succedesse tutta questa trafila.