in data 19-11-2018 19:53
Ho fatto fatto un ordine con il tablet, regolarmente pagato con carta di credito, ma non risulta tra gli ordini fatti. Ho tentato di contattare ebay ma loro voglio il numero oggetto di uno dei miei ordini. Chiaramente l'oggetto pagato non essendo tra i miei ordini, non riesco a contattare il servizio alla clientela. Grazie per la risposta.
19-11-2018 23:17 - modificato 19-11-2018 23:18
@antonifoscald-0 ha scritto:Ho fatto fatto un ordine con il tablet, regolarmente pagato con carta di credito, ma non risulta tra gli ordini fatti. Ho tentato di contattare ebay ma loro voglio il numero oggetto di uno dei miei ordini. Chiaramente l'oggetto pagato non essendo tra i miei ordini, non riesco a contattare il servizio alla clientela. Grazie per la risposta.
A me mai!
Detto questo bisogna capire perchè è successo ciò che dici, forse hai fatto l'acquisto come utente non registrato?
Se lo hai fatto in qusto modo, cioè senza aver fatto l'accesso a questo account ma come se non avessi affatto un account, dovresti comunque avere una mail che conferma questo acquisto e dovresti almeno avere traccia del pagamento.
Ciao