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122018811664

costa932012
Utente della Community
Salve vi espongo il mio problema per uno sfogo personale e per sapere cosa ne pensata in merito alla protezione acquirente.
Qualche tempo fa vendo un parka che viene spedito regolarmente con tanto di traccia dimostrabile. Dopo un po' mi apre controversia per pacco non ricevuto ed io fornisco immediatamente il numero di traccia onde evitare di perdere il mio pagamento..dopo un po' l assistenza clienti ebay mi chiude la controversia rimborsando l acquirente. Pochi giorni fa vado a controllare la traccia e finalente questo benedetto pacco viene consegnato. allora contatto l acquirente per chiedergli di rimandarmi il pagamento e magicamente non mi da più nessuna risposta. Dopo di che inoltro una revisione della pratica all assistenza clienti ebay e guardate la loro risposta:
Mi dispiace informarti che il tuo appello riferito alla controversia nr° 5125644735, è stato rifiutato in quanto la data di consegna stimata prevista dell'oggetto era entro il 18 dicembre.
L'acquirente ha chiesto il nostro intervento e abbiamo preso una decisione a suo favore il 28 gennaio, invece l'oggetto è stato consegnato il 8 di febbraio.

Purtroppo la controversia è stata risolta al favore dell'acquirente e ora devi contattare la controparte per accordare di ripagarti l'oggetto oppure per restituirlo nuovamente.

Cioè mi dicono che non possono accettare la mia revisione perché il pacco ha è stato consegnato dopo la data di scadenza stimata e che quindi solo se k acquirente vuole può rimborsarmi altrimenti perdo tuttk....ma stiamo scherzando??? Per colpa delle poste a pagare sarà sempre il venditore? Allora a cosa serve inoltrare una revisione della pratica se poi ti dicono che sta all acquirente decidere se è cosa fare...
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17 RISPOSTE 17

122018811664

E poi quanti sanno che cos'e' un APO/FPO?

Se e' uno su mille sono tanti
Messaggio 11 di 18
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122018811664

costa932012
Utente della Community
Non ho dichiarato nessuna merce in provincia di foggia. I tempi di consegna sono anche dichiarati. Ma cosa stai dicendo?? Non ho mai dichiarato da nessuna parte che la consegna avviene in 10 gg, allora una persona intelligente sa che un pacco proveniente dalla Cina potrebbe subire ritardi. Maggior trasparenza anche da parte dell acquirente che potrebbe mettersi una mano sulla coscienza e ricontattare il venditore dopo che il pacco gli viene consegnato
Messaggio 12 di 18
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122018811664

Tu non lo dici DA NESSUNA PARTE che fai arrivare la roba dalla Cina!

50 giorni di ritardo rispetto ai tempi previsti?

Ma chi ha voglia di rimborsare!
Messaggio 13 di 18
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122018811664

costa932012
Utente della Community
E comunque qui il problema non è da dove proviene il pacco, il problema che l acquirente si prendono soldie pacco.e si approfittano della protezione acquirente ..a me non importa se tu sei contro o pro la vendita in dropshipp perché non ho chiesto questo. Il mio problema esposto era un altro.
Messaggio 14 di 18
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122018811664

costa932012
Utente della Community
Bene allora rimandarmi il pacco a casa
Messaggio 15 di 18
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122018811664

costa932012
Utente della Community
(Ovviamente non è riferito a te) ma un discorso generale
Messaggio 16 di 18
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122018811664

costa932012
Utente della Community
Ma infatti ho detto e un discorso generale. Attenzione non ho diffaMayo nessuno.
Messaggio 17 di 18
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122018811664

marioelegio
Utente della Community

Strano che la tua ditta non sia registrata alla camera di commercio!

Messaggio 18 di 18
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