annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' già la seconda volta...

libbar0
Utente della Community

Buongiorno, 

E' già la seconda volta che acquistano un mio oggetto senza pagarlo. Ma non solo, anche l'cona "carrello" non è selezionata, quindi non hanno neppure finito di compilare il modulo di acquisto!

Inoltre non rispondono nemmeno ai miei messaggi di sollecito. Sono utenti appena iscritti e senza feeedback, secondo voi potrebbero essere "spam"????

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E' già la seconda volta...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Se parliamo dell'oggetto che risulta venduto ieri sera, direi che è prematuro dire che non ha pagato... Difatti eBay concede minimo 8gg: 4 "convenzionali" e altri 4 con controversia aperta.

 

Se vuoi il pagamento immediato, all'atto dell'acquisto, devi selezionare la casellina apposita e avere paypal come unica forma di pagamento.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

E' già la seconda volta...

libbar0
Utente della Community
Mi riferisco anche ad un altro acquisto avvenuto qualche settimana fa. Quello di ieri mi insospettisce. Ho saputo leggendo qui sul forum della possibilità di selezionare il pagamento immediato, infatti l'ho fatto subito.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E' già la seconda volta...

è una vera rottura! anche io mi sto stufando, sulle ultime 4 aste uno solo ha pagato l'oggetto gli altri tre chiedono sconti o modifiche all'inserzione e se non ci stai ti lasciano tutto in sospeso così la merce per rivenderla devi aspettare 8 giorni fr controversia attesa dialogo, cavolo! Ebay protegge solo gli acquirenti!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E' già la seconda volta...

svana9176
Utente della Community
100% d'accordo con emoart
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta